Monica Bellucci, la splendida attrice umbra ha da poco festeggiato il suo compleanno. Evidentemente il tempo che passa per l’attrice è qualcosa che riguarda soltanto i calendari. La sua bellezza infatti resta inalterata, ma, in famiglia, c’è già un altro fiore all’occhiello, la sua bellissima figlia.
Monica Bellucci da Città di Castello, in provincia di Perugia. E’ lì, infatti, che esattamente il 30 settembre 1964, è nata l’attrice. Ha quindi appena compiuto 57 anni l’ambasciatrice della bellezza italiana e mediterranea nel mondo, quella che non conosce i segni del tempo. Dalla sua Parigi, città dove risiede ormai da qualche anno, Monicà, come la chiamano i francesi, avrà ricevuto messaggi di auguri da tutto il mondo.
E chissà che nella Ville Lumière non abbia avuto modo di incontrare un’altra icona del cinema italiano e mondiale, simbolo, come lei, dell’italica bellezza, ovvero Claudia Cardinale, che qualche decennio prima di lei ha fatto battere il cuore di milioni di uomini sparsi ai quattro angoli del mondo.
E chissà quale messaggio di auguri le avrà inviato sua figlia che, a soli 17 anni, sta ripercorrendo la strada maestra tracciata dalla sua celebre madre. Ma chi è e cosa fa la figlia di Monica Bellucci?
Monica Bellucci e la figlia già…Diva
Il Cinema è l’Arte del Sogno e sui set del cinema sono nate storie che hanno fatto sognare. Storie durate decenni ed altre terminate, più o meno precocemente, ma che continuano a far sognare. Una di queste riguarda esattamente Monica Bellucci. E’ il 1996, il set è quello del film L’appartamento ed il luogo dove avviene il grande incontro tra Monica Bellucci e Vincent Cassel.
Per definire la passione che li ha travolti si potrebbe utilizzare il titolo di un film controverso che i due attori – amanti hanno girato insieme: Irreversibile. L’attrice umbra in quel momento è fidanzata con Nicola Farron, ma tutto è cancellato in un attimo. La coppia decide di sposarsi a Montecarlo nel 1999. Da questa splendida storia sono nati due figli: Deva, nata nel 2004 e Léonie nata nel 2010.
Il loro rapporto termina nel 2013 quando arriva il divorzio. Una storia d’amore intensa che ha generato due splendide figlie. La più grande, Deva Cassel è già bellissima come sua madre, la conoscete?
LEGGI ANCHE —-> Eleonora Giorgi, dopo anni il motivo dell’addio a Ciavarro | Non poteva finire peggio
La Divina Deva
Ha soltanto 17 anni, ma già da tempo è una professionista delle passerelle. Il suo volto è diventato l’immagine di brand mondiali come l’italianissimo Dolce & Gabbana. I famosi genitori hanno sempre cercato di tenerla lontano dai riflettori abbaglianti del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE —-> Delia Duran, chi è l’ex marito e perchè è finita | Lo sconcertante retroscena dopo anni
Galeotta, però, è stata, lo scorso anno, la copertina di Vogue dove mamma e figlia sono immortalate l’una accanto all’altra, stesso vestito e stessa, identica bellezza. A quel punto non è stato più possibile tenere nascosto questo gioiello. Il suo futuro è già adesso, la sua strada è quella tracciata da mamma Monica.