Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più seguite ed ammirate nel mondo dello spettacolo. Anni di matrimonio alle spalle ed una splendida famiglia non bastano a mettere a tacere le voci che hanno parlato di una crisi della coppia. La migliore risposta l’hanno fornita loro stessi. Guardate dove sono stati avvistati.
Quel 19 giugno del 2005 non si è celebrato un semplice matrimonio, perché lo sposo non era propriamente “uno qualunque”. Quel giorno Roma si è fermata perché si stava sposando un simbolo di Roma e della Roma. Come la Lupa con Romolo e Remo, come i 7 Re di Roma.
Francesco Totti e Ilary Blasi quel 19 giugno 2005 non sono diventati semplicemente marito e moglie, hanno assunto il ruolo di istituzioni capitoline. Da quel giorno la loro vita è cambiata completamente, non soltanto per aver coronato il loro sogno d’amore, ma anche perché sono diventati ufficialmente un patrimonio della città di Roma. Addio privacy, loro ormai appartengono a Roma.
Figuriamoci se una coppia del genere può essere lasciata tranquilla da giornali e siti scandalistici. Ogni tanto si sente parlare di crisi, come nei giorni passati. Loro, la risposta l’hanno già data. Guardate dove li hanno visti.
Ilary Blasi e Francesco Totti, 16 anni insieme
Da quel 2005 sono ormai passati sedici anni. Francesco ed Ilary hanno messo su una meravigliosa famiglia. Ora sono in cinque e forse non è ancora finita. Essere costantemente sotto la lente d’ingrandimento di tutti coloro che cercano lo scoop del secolo, può anche dare un leggero fastidio.
Ma loro sono i Totti, per cui anche coloro che cercano lo scoop hanno l’obbligo morale di portare quel sacro rispetto dovuto ad un simbolo della città di Roma. A volte qualcuno lo dimentica, ma pazienza. Diventa necessaria, allora, una risposta chiara per mettere a tacere tutte le voci. Ecco, finalmente, il posto dove sono stati beccati Francesco Totti ed Ilary Blasi!
LEGGI ANCHE —-> Sabrina Ferilli, sul letto con il suo grande amore: che tenerezza!
La loro risposta alla crisi
La famiglia Totti ha pensato bene di rispondere con i fatti a tutte quelle fastidiose voci che hanno continuato a parlare di una crisi tra Francesco ed Ilary. A volte, invece di perdere tempo a scrivere post di spiegazioni sui vari social, molto più eloquenti possono risultare delle belle fotografie.
LEGGI ANCHE —-> Maurizio Costanzo, il vero grande amore è lui: altro che Maria!
Lo scenario non avrebbe potuto essere più incantevole ed incantato. La Totti Family ha scelto la città dell’Amore, Parigi, per portare i loro figli a conoscere la magia del mondo Disney. E Disneyland, arricchita dai loro sorrisi, nonostante le mascherine, è diventata la migliore cartolina da inviare a coloro che, insistentemente, continuano a parlare di crisi.