Giancarlo Magalli è un autore nonché conduttore televisivo, volto noto delle trasmissioni I Fatti Vostri e Mezzogiorno in Famiglia, quest’ultima condotta insieme ad Adriana Volpe. Ma, con la showgirl, si è scatenato un litigio di cui ancora si portano i segni e finalmente si scopre la verità.
Giancarlo Magalli è uno dei pilastri del piccolo schermo. Purtroppo non è più al timone dei Fatti Vostri per motivi personali, dettati da una scelta volontaria e Mezzogiorno in Famiglia, ormai, ha chiuso i battenti, gettando nella disperazione i più appassionati.
Attualmente, il conduttore, nonostante le svariate richieste di lavoro ricevute, sta lavorando a un progetto televisivo, più specificamente un gioco a quiz, che andrà in onda questo inverno. Per quanto il lato professionale proceda a gonfie vele, non si sono ancora placati gli animi riguardo a quel brutto alterco con Adriana Volpe. E, finalmente, dopo tanto tempo, ecco svelata la verità.
Giancarlo Magalli, il motivo del litigio
Davanti alla televisione si percepisce l’aspetto più allegro e brioso di un programma ma dietro è tutt’altra storia. Lo sanno bene Giancarlo e Adriana che, nonostante abbiano scelto strade diverse, l’astio reciproco ancora persiste.
Un esempio è dato da un post di qualche giorno fa in cui Magalli e Sonia Bruganelli, attuale opinionista al GF Vip insieme alla Volpe, hanno scattato una foto durante una serata insieme, mandando su tutte le furie l’altra conduttrice.
D’altronde, anche con Sonia c’è del profondo rancore nato da un diverbio all’interno del reality show di Canale 5. Si può proprio affermare che tra i tre non scorra buon sangue e, secondo indiscrezioni, pare anche sia fondata un’alleanza tra Giancarlo e Sonia.
Da ciò si evince come non sia passata la rabbia nei confronti di Magalli e, infatti, tutto nasce da alcune illazioni inerente l’aspetto professionale della showgirl e mosse dal conduttore stesso, mettendo così in dubbio le sue reali capacità e potenzialità.
LEGGI ANCHE —-> Giancarlo Magalli, ‘scavalcato’ da Salvo Sottile? | Il retroscena sull’addio a I Fatti Vostri
Una guerra che si è protratta per diverso tempo, tra molteplici botta e risposta, fino ad arrivare in tribunale. Infatti, la stessa conduttrice afferma come sia stato “difficile” lavorare con lui e ha agito anche in nome delle donne che si sentono, ogni giorno, sminuite e denigrate.
LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe rompe il silenzio sull’ex Roberto Parli: la rivelazione sconcertante
Una ferita che, ancora oggi, non si è risanata e un rapporto ai ferri corti per malumori e tensioni altrimenti evitabili. Sperando, un giorno, possa tornare il sereno e chissà, magari, ritrovarsi a condurre una nuova trasmissione insieme?