Categories: Spettacolo

Julia Roberts, dai tempi di Pretty Woman a oggi: l’attrice è visibilmente un’altra

Vi ricordate la bellissima donna che conquistò Richard Gere in Pretty Woman? Il film decretò Julia Roberts come una delle attrici più talentuose del momento. Sono passati ben trent’anni da allora e Julia ha fatto tantissima strada, recitando in molte pellicole di successo. Ma com’è cambiata in questi anni e com’è adesso quella ragazza della Georgia dal grande sorriso?

Julia-Robert-Altranotizia

Riccia, rossa, dolce, giovanissima e con una grande verve. La ricordiamo così nella pellicola cult del regista VV ma oggi Julia Roberts, dopo anni di recitazione e produzione cinematografica, è a tutti gli effetti diventata un’altra donna. Ecco com’è diventata l’attrice oggi.

Cosa ne è stato di Pretty Woman?

Nel film considerato pietra miliare del genere commedia sentimentale la bellissima Julia Fiona Roberts ha vestito i panni di Vivian Ward.

L’attrice non era ancora molto conosciuta quando Garry Marshall gli diede la parte di Vivian, e l’aspetto più sorprendente non è tanto che quel film l’ha resa celebre in tutto il mondo, quanto che il regista aveva pensato che il ruolo della protagonista di Pretty Woman, accanto a quello di Richrard Gere, dovesse andare a una tra Michelle Pfeiffer, Valeria Golino o Meg Ryan.

Loro erano un po’ più affermate di lei all’epoca mentre la Roberts era brava ma ancora un’esordiente. A quanto pare però né loro né Karen Allen, Daryl Hannah o Molly Ringwald accettarono di rivestire il ruolo della ragazza di strada che lo sceneggiatore aveva in mente.

Così la parte fu affidata a Julia Robert che recitando nella pellicola che avrebbe poi vinto decine di nomination agli Oscar e ai David di Donatello, si affermò a pieno titolo come una delle più brillanti stelle del cinema internazionale.

Julia ottenne il premio di miglior attrice in un film o commedia musicale portandosi a casa il Golden Globe nel 1991. Gli anni novanta sono però un nostalgico ricordo. Ora Julia com’è diventata?

Julia Roberts oggi

Julia Roberts continua a recitare in film importanti come Ben is Back, del 2018 e in tante pellicole di successo.

Negli ultimi anni l’attrice ha preso parte a tantissimi lavori di doppiaggio e ha partecipato a numerosi spot televisivi, anche italiani, diventando testimonial di marchi come Calzedonia e prestando il volto a tanti brand made in Italy, che in lei hanno visto la giusta interprete di qualità esclusive, come ricercatezza eleganza e stile.

LEGGI ANCHE —->Julia Roberts, “Sto rischiando la carriera”: le sconvolgenti parole dell’attrice

LEGGI ANCHE —->Ricordate Annuccia di ‘Un medico in famiglia’: ecco com’è diventata

Julia ha cambiato il suo look e oggi è biondissima. Il suo sorriso resta lo stesso, come si può notare dalla foto attuale, continua a essere molto bella e resta un’icona di fascino intramontabile.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

10 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

22 ore ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

2 giorni ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

3 giorni ago