Alessandro Siani è uno dei comici e attori partenopei più spassosi e talentuosi delle ultime generazioni. Personalmente è molto riservato e, infatti, della sua vita privata si conosce poco. Ma nulla è perduto poiché si sa chi è la sua misteriosa consorte. Eccola!
Alessandro Siani è un attore molto conosciuto per le sue interpretazioni divertenti che hanno, anche, un risvolto tenero. Si possono citare film come Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Mister Felicità e Ti lascio perché ti Amo Troppo, il primo film in cui è apparso.
Della sua vita privata si sa poco perché tiene molto alla sua privacy, le poche informazioni che si conoscono riguardano il fatto che è sposato e ha figli. A tal proposito, vi sono alcuni indizi che possono delineare il profilo della sua misteriosa coniuge nonché compagna di vita. Ecco che cosa sappiamo.
L’attore, attualmente impegnato in una campagna sociale a favore degli operai Whirpool a Napoli, è molto geloso della sua vita privata che custodisce segretamente. Infatti non si conosce neanche il nome della sua consorte.
Sono convolati a nozze nel 2008, un periodo molto importante per Alessandro poiché trattasi dell’inizio della sua carriera. Tredici lunghi anni di matrimonio dettati da amore, serenità e qualche litigata, come in tutte le coppie.
Alessandro Siani, per trovare un aggettivo che rappresenti il suo sposalizio, lo definisce felice, coronato, ancora di più, dall’essere diventato papà. Sua moglie è come lui, ovvero riservata e non vuole apparire; suo marito rispetta tale decisione.
LEGGI ANCHE –> Mario Giordano, conoscete la moglie? | Incantevole è dir poco
D’altronde, se non si appartiene al mondo dello spettacolo e non si è abituati ai riflettori, è difficile essere a proprio agio o si preferisce, comunque, mantenere le distanze da un mondo non proprio. Difatti non presenzia né a eventi mondani né alle prime dei film di suo marito Alessandro.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la moglie di Alberto Angela? E’ di una bellezza folgorante
Una coppia semplice e normale che vuole mantenere privata la sua vita personale e intima senza, necessariamente, sbandierarla sui social perché non è la regola. Un matrimonio duraturo e sereno, incorniciato da tante risate che fanno bene allo spirito e al cuore, vista la personalità frizzante di lui. E, a tal proposito, scopriamo quali sono i suoi impegni lavorativi.
Come si è accennato, Il comico mattatore si è preso a cuore una causa molto importante ma, comunque, continua a coltivare la sua professione: ad esempio la presenza ai Seat Music Awards, qualche giorno fa e, soprattutto è pronto per tornare sul grande schermo con il suo film Chi ha incastrato Babbo Natale? previsto per dicembre.
Si tratta di un film natalizio con un cast stellare: da Christian De Sica, che ha già lavorato con Siani in Principe Abusivo, a Diletta Leotta, per non parlare della mitica Angela Finocchiaro. Tante risate per un divertimento assicurato che segna un grande ritorno per il cinema.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…