Francesca Fialdini domenica scorsa ha iniziato la nuova stagione della sua trasmissione Da noi… a ruota libera. Dopo il successo delle passate stagioni una giusta ed inevitabile conferma. Dopo le vacanze estive la bella giornalista è apparsa in splendida forma, tanto che, voci maliziose, tornano a parlare di ritocchino. Ma è proprio così?
L’estate è terminata anche per Francesca Fialdini e domenica 19 settembre, puntualissima, come da programmazione Rai, ha ripreso la conduzione della sua seguitissima trasmissione Da noi…a ruota libera. La partenza della terza edizione è una conferma di quanto il pubblico abbia fin qui apprezzato lo stile, la simpatia ed il garbo nella conduzione della giornalista toscana.
La domenica pomeriggio i telespettatori gradiscono ascoltare argomenti più leggeri, storie di vita che possano trasmettere serenità e positività. Il racconto dei vip di come la ruota della loro vita abbia girato nel verso giusto, è stata una scelta che si è rivelata vincente.
Al ritorno dalle vacanze la giornalista è apparsa in splendida forma, tanto è vero che hanno ripreso a circolare le voci riguardo l’ipotesi che la Fialdini abbia fatto ricorso a qualche ritocchino. Sarà vero?
Francesca Fialdini e…i suoi segreti
Francesca Fialdini qualche giorno fa ha rilasciato una bellissima intervista a La Gazzatta dello Sport dove rivela i suoi segreti per tenersi sempre in perfetta forma. Fin da piccola ha sempre avuto una grande passione per lo sport: “In generale mi piacciono gli sport che mi permettono di stare all’aria aperta e sentirmi parte di qualcosa che mi circonda.” Quindi niente palestra e raramente la piscina. E’ preferibile, almeno tre volte alla settimana, qualche buon allenamento per braccia e gambe da tenersi rigorosamente a casa.
L’attività fisica è una costante nella quotidianità della Fialdini, ma è a tavola che si gioca la partita più difficile. Lei come l’affronta? segue delle diete particolari?: “In genere mangio di tutto: prediligo il pesce, le carni bianche, le verdure verdi” e aggiunge sorniona: “non mi faccio mancare i dolci.” Dopo, però, si abbandona ad una dolcissima confessione: “Spesso mangio della cioccolata prima di andare in onda“.
LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini e il dramma della malattia: anche lei l’ha scoperta così
Un suo segreto di bellezza riguarda la fuga dallo stress. Quando sente che ha raggiunto un livello pericoloso si ferma tutto, si mette a tacere il telefonino e si va in montagna a fare una bella passeggiata respirando aria salubre.
LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini, sapete chi è il fidanzato? Finalmente l’abbiamo beccato!
Pertanto niente ricorso alla chirurgia estetica. Soltanto il giusto mix tra attività fisica e corretta alimentazione, eccezion fatta per qualche sgarro con la cioccolata…