Benedetta Parodi e Fabio Caressa-Altranotizia
Benedetta Parodi è tornata con la nuova edizione di Bake Off Italia, trasmissione dedicata al mondo della pasticceria. Il versante lavorativo, appunto, sta proseguendo per il meglio ma quello privato? Ecco, difatti, alcune dichiarazioni che ha rilasciato su suo marito Fabio Caressa.
Benedetta Parodi, dal 3 settembre, ci intrattiene con la sua simpatia e vitalità nella trasmissione più dolce di sempre, Bake Off. Accompagnata dai suoi fedeli giudici, fa sognare il pubblico, presentando le creazioni di alta pasticceria.
E’ sempre con il sorriso sulle labbra ed è considerata la “zia Benedetta” dai telespettatori per quanto, nella vita quotidiana, svolga egregiamente anche il ruolo di mamma. Infatti è sposata con il telecronista sportivo Fabio Caressa e hanno tre figli, ormai adolescenti.
Qualche tempo fa, la conduttrice si è aperta ad alcune confidenze che riguardano proprio la sua vita privata e, in particolare, suo marito. Come un fiume in piena, ha svelato che cosa fanno tutte le domeniche.
Benedetta Parodi ha una personalità allegra da essere addirittura contagiosa e tutti vorrebbero essere i concorrenti della sua trasmissione per respirare quell’aria così gioviale. Ma non sempre riesce a mantenere questo suo temperamento brioso.
La causa, soprattutto, è da imputare alla situazione familiare che sta vivendo poiché si tratta di un aspetto insolito della sua famiglia e del suo quotidiano. Cos’è che la sta così turbando nel profondo?
Benedetta e Fabio sono convolati a nozze ventidue anni fa e da allora non si sono più lasciati. Un matrimonio duraturo, nonostante qualche momento più spiacevole come in tutte le coppie ma con un unico ingrediente che vale per tutti i rapporti interpersonali, ovvero il rispetto condito dall’amore.
LEGGI ANCHE —-> George Clooney, a ruota libera sulla Canalis: solo con lei lo faceva così
Un legame indissolubile che, ogni tanto, viene messo a repentaglio da una certo tipo di abitudine della famiglia Caressa. Infatti, Benedetta, a tal proposito, ha concesso un’intervista al quotidiano La Repubblica affermando che il fine settimana non escono mai poiché la domenica suo marito è impegnato a guardare tutte le partite con l’aggiunta dei commenti sportivi. E conclude, sostenendo che la sua famiglia è “anomala”.
LEGGI ANCHE —-> Elisabetta Canalis vive come una vera diva di Hollywood: la casa è da veri ricchi
D’altronde, Fabio è un giornalista sportivo ergo qualsiasi competizione, soprattutto calcistica, è di interesse per il suo lavoro. Ma sicuramente, non mancherà occasione per farsi perdonare in qualche modo e, nel frattempo, la “zia d’Italia” dedica una giornata a sé stessa, presenziando a un evento inerente alla settimana della moda e concludendo con una cena in compagnia.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…