Categories: Spettacolo

Jovanotti, chi era l’amante della moglie: è tra i più ‘criticati’ della tv

Jovanotti è sposato con Francesca Valiani dal 2008 ma la loro relazione in realtà va avanti sin da quando erano piccoli. La Valiani è amica della sorella del cantante Anna e si conoscono fin dalla tenera età. La loro è una love story bellissima ma purtroppo non è stato sempre tutto rose e fiori. Francesca in passato lo ha tradito. Volete sapere con chi? 

Jovanotti-AltraNotizia

Il cantautore di Sei come la mia moto e di tantissimi successi della canzone italiana non vive solo di successi. A quanto pare mentre la carriera a a gonfie vele, su quella privata c’è la macchia del tradimento. Scopriamo cosa è accaduto tra lui e sua moglie.

Jovanotti e Francesca sembravano inseparabili

Jova è originario di Arezzo, la città in cui sua moglie è nata e si conoscono sin da quando lei aveva solo 14 anni. Francesca ha spiegato alla redazione di Cosmopolitan come si sono conosciuti e ha raccontato che Lorenzo Cherubini, nome di battesimo del cantautore, faceva il dj in un club a Cortona e la invitò ad andare nel locale dove suonava ma purtroppo i genitori non acconsentirono.

Lei però conservò il biglietto di ingresso della discoteca per anni e tanto tempo dopo i due si incontrarono attraverso Anna, la sorella di Jovanotti e si innamorarono l’uno dell’altra.

Oggi Jovanotti e Francesca vivono a Cortona, sono sposati da ben 13 anni e hanno avuto una figlia, Teresa Cherubini, che oggi ha 22 anni.

Le canzoni romantiche di Jovanotti, la sensibilità del cantante, un rapporto nato durante l’adolescenza e durato fino all’altare: gli ingredienti della favola d’amore ci sono tutti. Per questo sembra impossibile che qualcosa sia andato storto. Eppure Francesca si è invaghita di un altro uomo.

La verità sul tradimento: chi era l’amante di Francesca

Anche se sembra impossibile, Francesca ha tradito Jova e l’uomo protagonista del tradimento è un personaggio famoso della radio: nel 2002 la Valiante ha avuto un filrt con il giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore radiofonico del programma La Zanzara.

I due sono riusciti a superare quell’episodio. Jova ha perdonato la moglie.

LEGGI ANCHE —>Jovanotti, il drammatico lutto: l’episodio doloroso che ha vissuto

LEGGI ANCHE —->Jovanotti, rivelazione incredibile: c’entra il suo nome d’arte e vi lascerà senza parole

In un’intervista rilasciata alla redazione di Donna Moderna infatti il cantante ha spiegato che ha riflettuto sul fatto che il tradimento fosse il sintomo di una ricerca di attenzioni da parte della moglie, che evidentemente lui non le stava dando.

Soffermandosi sui propri errori ha capito che voleva e poteva superare quell’episodio. Così sia lui che Francesca hanno deciso di proseguire la loro storia soprattutto per dare alla figlia la serenità giusta permettendole di crescere in una famiglia unita.

Daniela De Pisapia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

19 ore ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

1 giorno ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago