Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: l’amaro retroscena sulla crisi | Finalmente la verità
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più amate dello spettacolo. Qualche tempo fa però si è vociferato che tra due ci fosse una crisi in atto. Ecco tutta la verità
Il motivo della crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è rimasto oscuro al pubblico per anni ma Sonia si è finalmente aperta e ne ha parlato in tv qualche tempo fa.
Sonia Bruganelli, la verità sulla crisi con Paolo Bonolis
Paolo Bonolis è stato sposato la prima volta negli anni ottanta con Diane Zoeller, psicologa americana dalla quale ha avuto i suoi primi figli, Martina e Stefano. Successivamente ha avuto una chiacchieratissima relazione con la bella Laura Freddi e solo più tardi ha incontrato l’attuale moglie. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli.
La coppia si è conosciuta alla fine degli anni novanta e dopo un lungo fidanzamento è convolata a nozze nel 2002. La loro love story è duratura e il loro amore sincero, ma ciò nonostante un episodio doloroso ha fatto attraversare alla coppia un periodo di vera crisi. Il motivo è così intimo e doloroso che Sonia ha preferito per tanti anni non parlarne ma desso ha confessato la verità in tv.
Quel dolore è durato per anni e l’opinionista del Gf Vip non aveva il coraggio di affrontare la malattia, si sentiva fallita come madre e messa a dura prova dai problemi di salute della piccola Silvia, che ha recuperato del tutto solo intorno ai 18 anni, con il tempo e molte cure, le sue facoltà cognitive.
LEGGI ANCHE—> Sonia Bruganelli, avete visto dove vive con Bonolis? Che casa!
In quel periodo doloroso Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno vissuto un allontanamento perché Sonia era psicologicamente molto provata e ha aggiunto: “Paolo si è trovato per più di un anno a fare da mamma e da papà a nostra figlia che aveva enormi difficoltà.”
Oggi Sonia è serena, e adesso è impegnata come opinionista del Grande Fratello Vip, cominciato il 13 settembre.