Vladimir Luxuria è un personaggio popolarissimo, con all’attivo diverse trasmissioni televisive di successo come ospite o opinionista. Di recente ha condiviso una foto del suo passato, avete visto com’era a vent’anni?
Vladimir Luxuria è un’ex parlamentare italiana, un’attivista, una scrittrice, un’attrice e un personaggio televisivo. Nasce a Foggia il 24 giugno 1965, con il nome di Wladimiro Guadagno. Ma quel nome non è il suo, non lo sente come suo, non gli appartiene. Appartiene alla sua ‘esteriorità’, alla parte che tutti osservano e vedono, ma non alla sua interiorità. E’ lì che lei si sente diversa, perché è lì che sente di essere una donna.
La sua vita, fin da subito, purtroppo gli presenta il conto. L’intolleranza, unita all’ignoranza ed all’indifferenza, hanno creato un mix terrificante, che l’allora Wladimiro Guadagno ha subito con dolorose ferite fisiche e, soprattutto, psicologiche.
Di recente ha condiviso una foto del suo passato lasciandosi andare ad un racconto molto delicato e commovente.
Ieri come oggi l’intolleranza e l’indifferenza sono sentimenti che è quasi impossibile estirpare. E proprio di questo Vladimir Luxuria ha voluto parlare, condividendo qualche tempo fa una foto del suo passato, a cui ha accompagnato un racconto molto toccante. All’interno del quale ha rivelato dettagli e aspetti delicati e che celano una storia molto forte e che deve far riflettere.
Siamo alla metà degli anni ’80, all’interno della metropolitana di Milano, Vladimir Luxuria è ancora Wladimiro Guadagno: porta i baffi e i capelli lunghi. Anche se il suo ‘cambiamento’ è ancora poco esteriorizzato, al gruppo di balordi che vuole importunarlo questo poco importa. Sono iniziati gli insulti cui seguono repentinamente i calci e i pugni. All’interno della città è calato un silenzio assordante da parte delle altre persone presenti. Cazzotti e indifferenza si sono mescolati provocando un doloroso mix che ha comportato atroci dolori al corpo ed al cuore.
Questa foto pubblicata da Vladimir Luxuria è un pugno in faccia all’indifferenza, a chi si volta dall’altra parte. E’ la testimonianza che purtroppo le persone sono ancora ancorate ai pregiudizi, chiuse in se stesse ed escludono ciò che apparentemente è diverso da loro.
LEGGI ANCHE —-> Adriana Volpe, non è sempre stata bionda: beccata la foto del passato
Con questo racconto, Vladimir si è messo a nudo, ha raccontato una parte di sé e del suo passato molto delicato, che fa venire i brividi solo a immaginare cosa ha potuto provare in quel momento.
LEGGI ANCHE—> Manuela Arcuri, vi ricordate vagamente com’era prima? | Che cambiamento sensazionale!
Ecco le sue parole: “Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo venti anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla.”
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…