Lorella Cuccarini ha conquistato generazioni di telespettatori grazie alla sua grazia e al suo indiscutibile fascino etereo. I figli sono belli come la ex ballerina. Li avete mai visti?
L’eleganza unita alla simpatia di Lorella Cuccarini le hanno permesso di diventare il volto di tanti programmi televisivi dagli anni 90 ad oggi. Complice la femminilità, il portamento innato e la capacità di riempire il palcoscenico che i tanti anni di danza le hanno trasmesso, la showgirl ha sempre saputo mettere bellezza e classe in ogni battuta, in ogni ballo, in ogni cosa che fa e sembra essere riuscita a far lo stesso dando alla luce i suoi figli. Sono uno più bello dell’altro. Ma li avete mai visti?
Lorella Cuccarini, i suoi figli sono davvero speciali
Lorella ha compiuto da poco più di due settimane 56 anni, portati benissimo. Anche se a guardarla non sembra proprio la showgirl ha alle spalle una lunga gavetta e una carriera brillante. Attrice, cantante oltre che ballerina e conduttrice. Vincitrice di centinaia di riconoscimenti ufficiali tra Premi speciali e Telegatti, la Cuccarini nel 2011 è stata perfino insignita del titolo di Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.
Oltre al percorso artistico di successo, la conduttrice ha costruito una bellissima famiglia insieme a Silvio Testi, a cui è legata da ben trent’anni. I due si sono incontrati alla fine degli anni ottanta attraverso il programma “Fantastico”, varietà del sabato sera in onda su Rai Uno. Lui era produttore musicale di sigle televisive e anche di numerose canzoni diventate vere e proprie hit. Si sono innamorati negli studi televisivi e nel 1991 hanno deciso di sposarsi. Dal loro matrimonio sono nati 4 bambini.
Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara: sono i pargoli della conduttrice, nati dall’unione tra lei e Silvio. La più grande è Sara e ha 27 anni, ha studiato in Svizzera e oggi lavora a Milano. Il secondogenito è Giovanni, nato il 19 settembre 1996 ed è un noto dj.
LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini, la sua villa è maestosa come quella di una regina: l’avete mai vista?
Lorella e Silvio hanno poi avuto due gemelli, un maschietto e una femmina nati nel 2000. Si chiamano Chiara e Giorgio, sono uniti ma molto diversi nell’aspetto, una rossa e l’altro biondo cenere. A distinguerli ancor di più, oltre all’estetica, sono le propensioni dei due. Lei calciatrice e lui aspirante dj, come il fratello più grande.
LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Amici, è trapelato tutto sulla prima puntata | I fan senza parole
Al netto delle differenti passioni dei quattro e del carattere che li distingue molto, tutti i figli della conduttrice hanno ereditato la sua bellezza. Sono, anche loro, uno spettacolo come Lorella Cuccarini.