Lifestyle

Elga Enardu, la drammatica confessione sulla malattia: ecco come l’ha scoperto

Elga Enardu, divenuta celebre per la sua partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, di recente ha rivelato come ha scoperto la sua malattia.

Elga Enardu-Altranotizia

La bella Elga Enardu nasce a Quartu Sant’Elena, nel 1976. A distanza di cinque minuti la sua mamma mette al mondo un’altra sorellina di nome Serena. I nomi di Elga e Serena Enardu sono legati indissolubilmente, oltre che al fatto di essere gemelle, alla loro partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, come troniste. Siamo nel 2007.

Oggi è una seguitissima influencer e una brillante imprenditrice. I suoi interessi variano dall’estetica fino alla moda e proprio con il marito Diego Daddi condivide il lavoro in questo settore. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne ma all’epoca non erano il corteggiatore l’uno dell’altra e viceversa. Si sono innamorati e messi insieme solo dopo aver rifiutato i concorrenti di quel tempo del programma.

E’ iniziata così una bellissima storia d’amore che ancora tutt’ora va avanti, anche se hanno dovuto attraversare un momento drammatico. Ovvero la scoperta della malattia di Elga. Sapete come ha scoperto di essere malata?

Elga Enardu, la scoperta della malattia

Se si crede al destino allora nella storia d’amore tra Elga Enardu e Diego Daddi c’è molto di più del classico zampino. Come detto lo studio di Uomini e Donne è stato il loro luogo di incontro. Diciamo, però, che l’incrociarsi dei loro destini è stato alquanto insolito o perlomeno non ha seguito le normali regole del dating show della De Filippi.

Durante la sua avventura come tronista, Elga era infatti interessata al corteggiatore Marcelo Fuentes, che, però, non ricambiava l’affetto della giovane sarda. Allo stesso modo Diego, nella sua veste di corteggiatore di Claudia Piumetto, aveva inviato un inequivocabile ‘no’ alla tronista.

Da quei due NO, apparentemente umilianti e deludenti, è nata così la loro storia. Il 21 ottobre 2017 Elga e Diego si sono uniti in matrimonio nella splendida Cagliari. Per Elga è stata una gioia immensa anche perché pochi mesi prima aveva scoperto la sua malattia. Ma come l’ha scoperta?

LEGGI ANCHE —-> Guenda Goria, il dramma della malattia incurabile | Come sta oggi dopo l’intervento

A quanto pare, la bella Elga Enardu l’ha scoperto in un modo un po’ insolito ma se ci si pensa bene, molto utile e forse la maniera più giusta. L’ha scoperto prendendosi cura di se stessa e del suo corpo, stando attenta a quello che accade sulla sua pelle e cercando di non trascurare nulla.

LEGGI ANCHE —-> Francesca Fialdini e il dramma della malattia: anche lei l’ha scoperta così

Di recente ha rivelato di come l’ha scoperto in un post sul suo account Instagram. Questa la didascalia: Amo curarmi, specchiandomi e idratando la mia pelle quotidianamente non solo ho migliorato il mio aspetto nel tempo, ma ho anche scoperto un nodulo al seno (rimosso) un lipoma nella schiena (da rimuovere) un nuovo neo (da rimuovere). Prendersi cura di se stessi previene e ci fa sentire bene.

Stefano Vori

Recent Posts

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

6 ore ago

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

18 ore ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

1 giorno ago

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

3 giorni ago