Sul palco del Seat Music Award Maria De Filippi ha fatto una rivelazione che ha messo in imbarazzo, mandando in visibilio gli spettatori dell’evento e il pubblico che ha seguito la diretta da casa.
I due volti della tv italiana si sono rivolti reciprochi complimenti lasciando tutti senza parole. Così il palco dell’evento canoro di Rai Uno si è trasformato nella cornice di dichiarazioni tra Maria De Filippi e Carlo Conti. Ecco cosa è accaduto alla nota kermesse musicale.
I Seat Music Awards costituiscono l’appuntamento speciale dedicato agli artisti che hanno ricevuto per un loro singolo o per un intero disco il riconoscimento di Disco D’Oro, Disco di Platino, multiplatino o Disco di Diamante.
Questo premio viene conferito dalla Federazione Industria Musicale Italiana in base ai risultati raggiunti dal brano o dai brani tenendo conto del numero delle copie vendute. Si tratta di un riconoscimento molto ambito per i musicisti dunque e quest’anno l’evento Rai è giunto alla quindicesima edizione. A presentarlo sono stati Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
Proprio la conduttrice spagnola ha chiesto a Maria De Filippi, ospite dell’evento, se si sarebbe potuta mai innamorare di Carlo, al che la moglie di Maurizio Costanzo ha dato una risposta che ha lasciato davvero a bocca aperta l’intero pubblico.
“Ti saresti potuto innamorare di Maria?” ha domandato la Estrada al collega presente accanto a lei sul palco. Conti ha risposto che per lui è come una sorella. Totalmente diversa, e molto più calda, è risuonata invece la risposta della De Filippi: “Innamorata di Carlo? Bè, che dire… lo sono sempre stata, lo sono ancora e lo sarò sempre”.
Conti, visibilmente colto da un profondo imbarazzo, è arrossito ma ha continuato, col il suo talento, a portare avanti lo spettacolo smorzando con la frase ironica: “Sto diventando rosso ma meno male non si vede”.
LEGGI ANCHE—->Maria De Filippi, il motivo per cui non ha avuto figli naturali: la rivelazione inaspettata
LEGGI ANCHE—->Maria De Filippi ha un collaboratore speciale: chi è il parente dietro le quinte
Gli scambi tra la presentatrice Mediaset e il conduttore Rai sono stati di carattere solo professionale. Si stimano a vicenda per le reciproche doti dimostrate nei lunghi anni nel mondo dello spettacolo. Tutta via le loro affermazioni hanno fatto così scalpore da fare subito il giro del web, e così sono diventati contenuti virali visti e condivisi da tantissimi utenti.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…