Marco Liorni-Altranotizia
Marco Liorni, conduttore di Reazione a catena, è uno dei volti più amati e seguiti del panorama televisivo. Oltre però a intrattenere il pubblico ormai da molti anni con il suo carisma eccezionale è anche padre di una splendida bambina. Purtroppo però, come spesso accade, anche lui ha dovuto affrontare un incubo per qualsiasi genitore.
Marco Liorni è ormai una delle punte di diamante del palinsesto Rai con il suo programma Reazione a catena. Ormai gli esilaranti siparietti con i concorrenti tengono compagni al grande pubblico, che giorno dopo giorno lo seguono con passione e divertimento. Lo show purtroppo terminerà il 26 settembre e al suo posto tornerà L’Eredità con Flavio Insinna.
Oltre però ad essere un amato conduttore, Liorni è anche premuroso padre di tre splendidi figli, Niccolò, Emma e Viola. Come ogni genitore però ha, sì tante soddisfazioni, ma altrettante preoccupazioni. Proprio la più piccola infatti è stata protagonista di un incidente che ha rischiato la tragedia. Ecco cosa ha raccontato tempo fa lo stesso conduttore di Reazione a catena.
Il celebre presentatore Marco Liorni è stato sposato due volte, la prima volta con Cristina e i due hanno avuto un figlio solo, Niccolò, che oggi ha vent’anni. Poi si sono separati e il conduttore ha conosciuto Giovanna Astolfi. Con lei è nato un rapporto molto profondo tant’è che vivono insieme dal lontano 1997.
Dopo alcune perplessità di Marco, reduce da un primo matrimonio purtroppo fallito, i due si sono sposati nel 2014 negli Stati Uniti, festeggiando con una cerimonia intima, lontana dai riflettori dei media Italiani. A quanto pare infatti la notizia è trapelata molto tempo dopo.
LEGGI ANCHE—->Marco Liorni, lui è affascinate ma la moglie è divina: ecco chi è
I due hanno avuto due figlie, Emma e Viola. Proprio per la più piccola, Viola, i due si sono presi un grande spavento.
Un giorno mentre era all’asilo e stava pranzando insieme agli altri compagni di classe, ha ingoiato un pezzo di cibo che sfortunatamente le è andato di traverso. Un gesto comunissimo che può tramutarsi in tragedia in pochissimi secondi. Non riuscendo a espellerlo è stato necessario l’intervento repentino della maestra.
L’insegnante per fortuna è stata pronta a reagire e soprattutto preparata, per cui ha effettuato una manovra specifica di disostruzione pediatrica.
La donna è riuscita a liberare Viola, e non appena ha raccontato a Marco e a sua moglie l’accaduto i due genitori si sono sentiti miracolati, salvi da una tragedia sfiorata.
LEGGI ANCHE—-> Claudia Gerini ha una figlia già famosa quanto lei: l’avete già vista tante volte
Quell’evento oggi è soltanto un ricordo Marco Liorni e la sua famiglia sono sereni. Lui sta portando a termine con grande successo la stagione di Reazione a catena, che come anticipato terminerà il 26 settembre.
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…
Ora per collegarsi ad internet ci pagano profumatamente. Questo il trucco legale che dovremmo conoscere…
Si tratta del posto più amato dagli italiani e per Pasqua e Pasquetta si pensa…
Attenzione a ciò che si acquista al supermercato o al negozio sotto casa. Questi prodotti…