Tommaso Stanzani, ballerino ed ex concorrente di Amici 20, ha un fratello, anch’egli famoso. Sapete chi è?
Tommaso Stanzani è un ballerino e la sua popolarità è giunta grazie all’ultima edizione di Amici 2021, acquisendo un certo gradimento da parte del pubblico.
Per quanto i riflettori siano puntati su Tommaso, anche suo fratello è conosciuto, nel settore sportivo. Lo avete mai visto?
Il fratello di Tommaso Stanzani, un piccolo grande campione
Il fratello di Tommaso si chiama Leonardo Stanzani ed è un giocatore di calcio. Classe 2000 e nativo di Bologna, più precisamente ricopre il ruolo di attaccante.
Diversi i trasferimenti da una squadra all’altra, attualmente, secondo Varese News, Leonardo avrebbe firmato per il Pro Patria, divenendo così il nuovo volto della società calcistica, operante a Busto Arsizio.
Un giovane ragazzo come tanti con un grande sogno, quello di diventare una promessa del calcio e, chissà, magari un giorno calcherà i più grandi stadi nel mondo, pronto per sferrare l’ultimo tiro in porta in un Mondiale!
Il calcio è la sua vita e prosegue a gonfie vele ma per fortuna c’è anche l’amore che rende le giornate più luminose e belle: la sua musa si chiama Martina ed è una studentessa.
Ma un dubbio sorge poiché ultimamente nessuno dei due ha più pubblicato foto insieme, anche se non è la regola. Vi è crisi in arrivo?
Sperando che non sia così, la sua vita resta comunque piena anche grazie all’affetto della famiglia e in particolare di suo fratello Tommaso. Curiosi di saperne di più sul loro legame e la loro famiglia?
Benvenuti a casa Stanzani
Tommaso e Leonardo, due certezze in due mondi completamente diversi, come il calcio e la danza, ma uniti dal talento.
LEGGI ANCHE –> Tommaso Stanzani e Zorzi, ecco grazie a chi si sono incontrati: la conoscete benissimo
Figli di due grandi pattinatori, lo sport non è mai mancato in casa Stanzani e questo ha accomunato maggiormente i due fratelli.
Un legame solido e di supporto come si evince da un post su Instagram da parte di Leonardo che, pubblicando una foto di loro da piccoli, augurava il meglio al suo fratellino per le sfide ad Amici 20.
Distanti ma vicini, entrambi viaggiano per seguire le loro passioni ma poi si ritrovano sempre come in questi giorni di vacanza, gli ultimi afflati, a Sant’Agata Bolognese, a casa.