Francesco Totti oggi vive una meravigliosa storia d’amore con Ilary Blasi. Ma chi, prima di lei, aveva stregato l’ex campione della Roma?
Francesco Totti non è soltanto un grandissimo ex calciatore. E’ un’icona di Roma come il Cupolone di San Pietro e guai a muovergli soltanto qualche piccola critica, si rischierebbe, nella città dove sorge il Vaticano, la scomunica. Totti è Roma, la Roma, la romanità fatta persona, con quel magico miscuglio caratteriale che unisce “er core de Roma” alla simpatia, il gusto della battuta all’ironia ed all’autoironia.
E Totti fa sempre notizia, qualunque cosa faccia o dica. Tutti vogliono conoscere tutto di lui, passato, presente e, possibilmente, anche il suo futuro. Parlando del passato dell’ex calciatore si pensa immediatamente a quello sentimentale, quello che lo ha visto protagonista prima che all’orizzonte spuntasse la magica figura di Ilary Blasi.
Chi gli aveva fatto perdere la testa prima della famosa conduttrice?
19 Giugno 2005, Roma si è fermata. All’interno della Chiesa dell’Aracoeli Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono uniti in matrimonio. Non un evento, ma “l’evento“. Il 19 giugno scorso hanno festeggiato il loro sedicesimo anniversario. Sempre innamoratissimi, bellissimi e con tre splendidi figli in più: Cristian nato nel 2005, Chanel nel 2007 e Isabel nel 2016.
Una location incredibile con vista spettacolare sulle meraviglie della città eterna, per continuare a sognare come il primo giorno. In un intervista rilasciata nell’aprile scorso al magazine Oggi, Ilary Blasi ha confessato: “Francesco mi guarda come le prime volte e… si impalla. Non so se ci sia una formula, se è stata fortuna, per me la fortuna è stata quella di trovarci.”
E prima di “trovare” Ilary Blasi per chi batteva forte il cuore dell’icona giallorossa?
LEGGI ANCHE —-> Ilary Blasi era già famosissima da bambina: ecco dove l’avete sicuramente vista
Se pensiamo che dal momento in cui Francesco Totti conobbe Ilary Blasi fino ai giorni nostri sono passati oltre vent’anni, per scoprire il primo amore dell’ex campione giallorosso dobbiamo fare un bel salto indietro nel tempo. Siamo sul finire degli anni ’90, lei è una bellissima modella classificatasi terza a Miss Italia, edizione 1996 e vincitrice della fascia di Miss Eleganza.
LEGGI ANCHE —-> Francesco Totti e Ilary vivono come due milionari: avete visto la casa?
E’ nata negli Stati Uniti, a Weehawken, nel New Jersey, il 23 giugno 1975, ma è cresciuta in Campania, esattamente a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli. Il suo nome è Maria Mazza.
Ovviamente il suo nome non è vi suonerà sconosciuto e infatti la conoscete per la trasmissione Mediaset “Avanti un altro“, gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove riveste il ruolo di Dottoressa. Oggi Maria Mazza è legata sentimentalmente all’imprenditore Amedeo Quagliata ed hanno una bambina di nome Sveva.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…