Gemma Galgani, dama di Uomini e Donne Over, racconta le motivazioni profonde che l’hanno spinta, a 71 anni, a ricorrere alla chirurgia estetica.
Quando si parla di Gemma Galgani la prima immagine che si pone dinanzi ai nostri occhi è quella dello studio televisivo dove si realizzano le puntate della trasmissione Uomini e Donne Over di Maria De Filippi dove la donna ricopre il ruolo di dama. Un ruolo che l’ha posta al centro dell’attenzione mediatica e le ha conferito una grande popolarità.
Ultimamente è al centro del gossip, soprattutto anche in vista della ripresa del Trono Over di Canale 5. Il motivo? Ebbene, la dama torinese ha confessato di essersi rifatta il seno. Ma cosa si nasconde dietro questa audace decisione?
Quella a Uomini e Donne Over non è stato il primo contatto diretto di Gemma Galgani con il mondo dello spettacolo, anzi. Diplomata all’Istituto d’arte di Torino, inizia a frequentare il mondo dello spettacolo fin da giovane. Lo ha vissuto per decenni, quando nella sua Torino, e nelle zone limitrofe, ha ricoperto il ruolo di direttrice di diversi teatri. Fino al 1969 quando diventa direttrice del Teatro Alfieri di Torino. Lo sarà per 12 anni, fino al 1981.
Le vicende della vita la conducono nello studio di Uomini e Donne Over, in cerca di un vero amore, dopo qualche esperienza non conclusasi positivamente. Prima dell’estate, decide di ricorrere alla chirurgia estetica. Il primo approccio lo aveva avuto qualche tempo prima quando decise di ritoccare le labbra. Ora la decisione riguarda il suo seno.
Mancano pochi giorni alla ripresa delle trasmissioni di Uomini e Donne Over. Ai nastri di partenza si presenterà una Gemma Galgani diversa. A 71 anni decidere di ricorrere alla chirurgia estetica non è stata certo una decisione facile, sicuramente non “frivola” come potrebbe superficialmente sembrare.
LEGGI ANCHE —-> Tina Cipollari, svelati finalmente i suoi guadagni a Uomini e Donne: che cifre!
LEGGI ANCHE —-> Giorgio Manetti, da Uomini e Donne al grande passo: i fan pazzi di gioia
In un’intervista a Nuovo TV, è la Galgani stessa a spiegare le ragioni profonde della sua scelta di rifarsi il seno: “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico.” La Galgani ha poi aggiunto come sentisse assolutamente necessario un cambiamento che potesse renderla più sicura anche da un punto di vista psicologico.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…