Lifestyle

Flavio Montrucchio, ha ceduto al trapianto di capelli? | Le prove la dicono lunga

Flavio Montrucchio, amatissimo conduttore televisivo, è sempre stato di una bellezza senza precedenti. Impossibile dimenticarselo al suo programma d’esordio al Grande Fratello nel 2001! Ma sapete se ha ceduto al trapianto di capelli?

Flavio Montrucchio-AltraNotizia

 

Se guardiamo ora, nel presente, Flavio Montrucchio e poi per un attimo lo ricordiamo al suo programma d’esordio, al Grande Fratello nel 2001, noteremo di sicuro una cosa che è rimasta invariata nel tempo. La sua bellezza!

Elegante, fine, dal fascino senza tempo e definito a tutti gli effetti un vero sex symbol, tra gli attori italiani più amati. Insomma, con tutte le carte in regola per sfondare. E in effetti, dopo l’esperienza al reality di Canale Cinque, circa vent’anni fa, ha avuto un incredibile successo in televisione dapprima come attore e poi come conduttore.

Attualmente conduce su Real time diversi programmi come BakeOff Italia e Primo Appuntamento. Ma sapete se ha ceduto al trapianto di capelli?

Flavio Montrucchio, trapianto dei capelli sì o no?

Quando Flavio Montrucchio ha esordito al Grande Fratello nel 2001, seppur fosse giovanissimo, già all’epoca sfoggiava un look stiloso e un fascino senza precedenti. Capelli mori, leggermente mossi, occhi azzurri e sorriso smagliante. Insomma, il classico bravo ragazzo che è pure bello!

Negli anni, è rimasto uguale, si è accorciato solo un po’ di più i capelli e si è fatto crescere la barba, curandola sempre. Sicuramente il tempo è passato anche per lui, come del resto passa per tutti, ma la sua bellezza è solo che migliorata e il suo sguardo magnetico ‘sconvolge’ sempre proprio tutti.

Ma nell’ultimo periodo, guardando anche le foto sui social, in molti si sono chiesti se il bel conduttore abbia fatto ricorso ad un trapianto di capelli. A quanto pare, si noterebbe una chioma più folta e consistente, ma è vero oppure no?

Le prove parlano chiaro

Guardando delle recenti foto, anche sul suo profilo Instagram, e confrontandole con alcune più vecchie, si nota una certa differenza. I capelli, soprattutto nella parte davanti, sembrano più folti e belli ricchi, oltre ad essere cresciuti notevolmente. Ma fin qui non ci sarebbe nulla di male, nel senso che potrebbe essere che gli siano cresciuti naturalmente o che li abbia aiutati e nutriti anche con delle fiale. Anche perché per diverso tempo li ha mantenuti molto corti, quindi il cambio di look si nota.

LEGGI ANCHE—> Cristina Plevani, dopo il GF sembra un’altra: clamorosa trasformazione

LEGGI ANCHE—> Rosalinda Celentano, perché si rasa sempre i capelli: la verità strappalacrime

Ma anche se le foto sembrano confermare questo cambio di rotta e che quindi ha ceduto ad un trapianto di capelli, Flavio Montrucchio non ha mai né confermato né smentito la cosa. Ripetiamo che nel caso del sì o nel caso del no, non ci sarebbe nulla di male e rimane lo stesso un bellissimo uomo.

Marta Vitulano

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago