Paolo Bonolis è felicemente sposato con la bella Sonia Bruganelli dal lontano 2002. Ma sapete cosa ha rivelato sul loro primo incontro il noto conduttore?
Paolo Bonolis è uno dei migliori conduttori in circolazione. La sua simpatia, la sua parlantina e il suo carisma lo rendono unico nel suo genere, amatissimo dal pubblico a casa. Numerosi sono i programmi che ha condotto nel corso degli anni, sempre insieme al suo amico e collega fidato Luca Laurenti.
Attualmente è impegnato con il game show pre-serata Avanti un altro.
Ma nella sua vita, oltre a Laurenti, c’è un’altra compagna con cui condivide tutto ed è la moglie Sonia Bruganelli. I due stanno ormai insieme da tantissimi anni, sono convolati a nozze nel lontano 2002. Solo a guardarli, sono bellissimi e formano una coppia vincente su tutti i punti di vista. Ma sapete che cosa ha rivelato il noto conduttore sul loro primo incontro?
Paolo Bonolis, oltre ad essere un conduttore molto affermato, è da sempre un uomo affascinante ed interessante. E’ sempre piaciuto alle donne che fin da quando era giovane facevano la fila per averlo.
Ma anche se è sempre stato molto ambito, poche sono le relazioni che conosciamo e che ha avuto. Innanzitutto ricordiamo il breve matrimonio con Diane Zoaller, poi la relazione con Laura Freddi, durata circa tre anni, relazione in cui lei sperava di poter costruire un futuro solido. Solo che Bonolis, appena uscito dalla storia con la prima moglie, non si sentiva ancora pronto ad intraprendere nuove nozze. Così si sono lasciati e forse è stato un bene perché poi finalmente è arrivato per il conduttore il vero amore, l’amore di una vita. Sonia Bruganelli. Ma sapete com’è stato il loro primo incontro? A dir poco comico!
A quanto pare e come ha raccontato di recente la bella Sonia in un’intervista a Verissimo, si sono conosciuti nel lontano 1997 al programma Tira e Molla. Lei era lì per fare una telepromozione, mentre Paolo Bonolis era al timone dello show. Non appena la vide, rimase folgorato dalla sua bellezza, a tal punto che fece di tutto per farla ritornare. Dal canto suo, però, la Bruganelli inizialmente non era così attratta dal conduttore.
Ma la parte più comica è venuta dopo, alla loro prima uscita. Si erano recati al cinema per vedere Jerry Maguire, solo che al posto accanto a lei non si era seduto Paolo, bensì Luca Laurenti. Infatti, per non farsi vedere, il conduttore era arrivato un attimo dopo, evitando così occhi indiscreti. Insomma, un ricordo comico ma molto piacevole da raccontare!
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…