Lifestyle

Giulia Salemi, i reali rapporti con i genitori di Pierpaolo: ancora guerra in atto?

Giulia Salemi, fidanzata con Pierpaolo Pretelli conosciuto all’ultima edizione del GF Vip, ha avuto delle diatribe con i genitori del bel moro, come sono i rapporti oggi?

Giulia-Salemi-AltraNotizia

 

Giulia Salemi, è un famosissimo personaggio televisivo,  conduttrice televisiva ed ex modella. Nasce a a Piacenza il 1° aprile del 1993 dal poliziotto Mario Salemi e dalla bella estetista Fariba Tehrani.

Frequenta il liceo scientifico e successivamente frequenta economia all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza. E’ attratta sin da giovane al mondo dello spettacolo e infatti debutta come modella. Una volta entrata a fare parte del mondo dello spettacolo la bella modella abbandona gli studi.

Nel 2014 partecipa alla finale di Miss Italia e si classifica al terzo posto e nell’anno seguente partecipa insieme alla madre Fariba alla quarta edizione del realy show Pechino Express classificandosi anche qui al terzo posto.

Partecipa inoltre alla terza edizione del GF Vip, ma viene eliminata in semifinale. Partecipa ancora all’ultima edizione del reality nel 2020. E’ proprio all’interno della casa del GF che la bella Salemi incontra Pierpaolo Pretelli. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il Gf VIP

Come sopracitato Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti ed innamorati durante l’ultima edizione del GF Vip. Inizialmente l’attore ha avuto un’ infatuazione per la bellissima show girl Elisabetta Gregoraci.

Quest’ ultima però è stata molto ambigua nei confronti del modello e alla fine gli ha dato il due di picce. Fortunatamente a metà percorso entra nella casa del GF Vip Giulia Salemi e Pierpaolo se ne innamora subito, dimenticandosi così la delusione ricevuta dalla Gregoraci.

I due si mostrano sin da subito molto complici ed uniti ed è proprio all’interno della casa più spiata del mondo che nasce la storia d’amore tra i due. In molti non hanno creduto al loro amore, anche se hanno sempre manifestato l’intenzione di proseguire la loro storia al di fuori della casa.

All’inizio i genitori di Pretelli non sembravano aver preso bene la storia tra il figlio e la Salemi. Infatti facevano il tifo per la Grgoraci. Ma come sono i rapporti con la bella presentatrice ora che la loro storia è diventata ufficiale? 

I reali rapporti con i genitori di Pierpaolo

Oggi la coppia è più legata che mai e i genitori di Pierpaolo hanno finalmente accettato la bellissima Giulia Salemi. Il modello ha dichiarato inoltre che i genitori sono molto felici per loro e che hanno un bellissimo rapporto con Giulia.

L’ex modella ha anche conosciuto Leonardo, il figlio che Pretelli ha avuto dalla sua precedente relazione con la modella e attrice cubana Ariadna Romero.

I due vivono tra Roma e Milano per motivi di lavoro, sono molto attivi suoi loro profili social dove pubblicano molto spesso foto che li ritraggono insieme più felici che mai.

Linda Brunelli

Recent Posts

Le tendenze più recenti nelle stampe digitali e nella stampa foto online

La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…

3 mesi ago

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

2 anni ago

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

2 anni ago

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

2 anni ago

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

2 anni ago

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

2 anni ago