Albano e Jasmine Carrisi, fatti fuori dal palinsesto: colpo inaspettato
Albano e Jasmine Carrisi avevano fatto coppia nel nuovo talent di Rai Uno The Voice Senior nelle vesti di giudici. Ma a quanto pare i due non sono stati riconfermati per la prossima stagione che inizierà quest’autunno.
The Voice Senior, il programma condotto da Antonella Clerici, lo scorso autunno aveva fatto scintille. Fin da subito aveva conquistato il pubblico a casa per personaggi, qualità, musica e giudici. Difatti, Clementino, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e padre e figlia, Albano e Jasmine Carrisi, erano proprio una bella accoppiata!
Ma qualcosa nelle ultime settimane non ha funzionato e la coppia vincente non ci sarà per la nuova edizione. Il motivo?
Albano e Jasmine Carrisi, ecco perché il programma li ha esclusi
Albano e Jasmine Carrisi sembravano funzionare alla grande, anche insieme agli altri giudici. Commenti, apprezzamenti, disaccordi, cantate e tante risate: insomma, l’atmosfera che si respirava e si percepiva a The Voice Senior era magica. Del resto, non poteva essere altrimenti con una conduttrice come Antonella Clerici!
Sta di fatto però che qualcosa è andato storto e nelle ultime settimane è arrivata la notizia che nessuno avrebbe pensato arrivasse: padre e figlia esclusi dalla seconda stagione. Di certo è stata una doccia fredda per i due interessati, in particolare per la bella Jasmine che è al suo debutto televisivo. Ma come ha riportato lo stesso Albano in una recente intervista “è alle prime armi, ci saranno altre occasioni per lei, è una ragazza piena di energia e di interessi“.
Nonostante questo, rimane in dubbio quale sia stato il motivo per cui abbiano deciso di mandare via padre e figlia e al loro posto di selezionare Orietta Berti. Lo stesso, il cantante, da buon sportivo qual è, si è congratulato con la voce di Mille, sottolineando la sua bravura e che il ruolo di giudice a The Voice Senior è adatto proprio a lei.
Il mistero si infittisce
A quanto pare, però, il motivo non è stato spiegato o per lo meno nessuno dei diretti interessati ha voluto renderlo noto. Sia Albano che Jasmine Carrisi hanno esordito dicendo: “Non sappiamo quale sia la ragione, non ce lo aspettavamo, ma va bene così“. E ancora: “Avranno avuto un motivo valido, ma noi non lo conosciamo“.
A questo punto, sorge spontanea la domanda su chi avrà preso la decisione di eliminarli dal gioco. E anche in questo caso, molte sono state le ipotesi, tra cui la direzione, viale Mazzini, Antonella Clerici, ecc. Una cosa è certa: il pubblico aveva scelto e alla scoperta della notizia, si è ribellato offesa da questa “ingiustizia”.
Visualizza questo post su Instagram