Natalia Estrada-AltraNotizia
Natalia Estrada è stata una delle conduttrici e showgirl più amate della televisione italiana tra gli anni ’90 e i primi 2000. Ma dopo tanto successo, oggi non si sente più parlare di lei, che fine ha fatto?
Natalia Estrada è stata una delle più importanti conduttrici e showgirl degli anni Novanta. Ha esordito nel mondo dello spettacolo italiano conducendo Il gioco delle coppie nel 1993 e 1994. E da allora il suo successo non si è arrestato, anzi ha raggiunto livelli inauditi, a tal punto che tutte le trasmissioni la volevano come protagonista assoluta. Del resto, come negare il suo innato talento e il suo straordinario carisma contagioso!
Ma ad un certo punto, verso i primi anni 2000 si è iniziato a sentir parlare sempre meno di lei e a poco a poco è scomparsa dalla televisione, lasciando tutti di sorpresa. Che fine ha fatto, cosa fa oggi?
All’epoca del suo esordio in televisione, ce la ricorderemo tutti insieme al marito e conduttore televisivo Giorgio Mastrota. In effetti, formavano una bellissima coppia sia nel privato che sul lavoro, armoniosa e molto complici!
In seguito, Natalia Estrada ha voluto misurarsi in altri panni, ovvero quelli dell’attrice. E così, ha interpretato il personaggio sensuale di Penelope nel film di Pieraccioni Il ciclone, prodotto da Vittorio Cecchi Gori. Questo ruolo e quest’esperienza hanno suggellato nella mente del pubblico un’immagine caliente ed ammaliante dell’attrice ispanica. E da quel momento, l’ascesa è stata breve e l’attrice con la sua bellezza e la sua bravura ha fatto subito carriera.
Si è cimentata nei più seguiti varietà dell’epoca, da La sai l’ultima con Gerry Scotti, Campioni di ballo con Amadeus, Paperissima con Teo Teocoli e perfino come cantante al Festivalbar dell’estate del 1997. Ha recitato in Paparazzi di Neri Parenti, nella sitcom Il Mammo e nel 2006 ha interpretato Olé il film di Carlo Vanzina. Questa però è stata l’ultima volta che il pubblico ha visto Natalia Estrada al cinema. Invece nel 2007, ha partecipato all’edizione spagnola di Ballando con le stelle e dopo regna il silenzio. Che fine ha fatto?
La conduttrice e attrice ha abbandonato lo showbiz e si è trasferita tra le verdeggianti colline della provincia di Asti, passando dai riflettori a una vita ritirata. Ma un motivo c’è e lei stessa l’ha confessato in un’intervista a DiPiù.
Il motivo è semplice: è andata a vivere in Piemonte per dedicarsi alla sua seconda grande passione: i cavalli. Dai primi anni duemila gestisce infatti un maneggio con il fidanzato Andrea Drew Mischianti e ha fondato anche l’associazione l’Italian Western Academy.
Nonostante oggi abbia cambiato vita, la Estrada resterà per sempre una delle più amate showgirl degli anni ’90.
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…