Daniele Interrante ha preso parte a Uomini e Donne nel 2003 in veste di tronista. Amatissimo fin da subito dal grande pubblico, ha riscosso molto successo anche in seguito, partecipando a programmi e recitando in diversi film. Ma dopo un po’ di anni, silenzio fino alla notizia di poco tempo fa che lo vede coinvolto in un processo come indagato.
Daniele Interrante è stato un tronista di Uomini e Donne nell’edizione del 2003. Insieme al collega ed amico Costantino Vitagliano, ha condiviso l’esperienza al dating show, da cui è nata un’amicizia vera e profonda. Anche dopo la partecipazione al programma, hanno continuato a vedersi, frequentarsi e lavorare insieme. Entrambi infatti hanno riscosso molto successo e consenso da parte del pubblico a casa.
Raggiungono così una notorietà tale da aggiudicarsi un posto di merito nei salotti di Barbara D’Urso e nelle discoteche più alla moda. Ma se Costantino ha poi intrapreso la strada del personal shopper e modello, Daniele ha invece dovuto affrontare una battaglia molto delicata che lo vede coinvolto in un processo come indagato. Che cosa è successo all’ex tronista?
Uomini e Donne, ecco perché Daniele Interrante è indagato in un processo
Daniele Interrante, dopo la partecipazione al dating show di Uomini e Donne, ha lavorato per diverso tempo in televisione e nel mondo dello showbiz, in particolare come ospite e opinionista fisso a programmi come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Live: Non è la D’Urso.
In seguito, ha iniziato a lavorare nel campo del marketing come intermediario per società, ponendosi come tramite per concludere affari. Ed è proprio in questo contesto che sono iniziati i problemi. Problemi che lo coinvolgono in prima persona come indagato in un processo chiamato Carminius, che ha a che fare con delle infiltrazioni della ‘ndrangheta in Piemonte.
La verità è…
A quanto pare e da quanto emerge dalle dichiarazioni dei verbali, l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe coinvolto e di conseguenza, accusato per aver avuto rapporti lavorativi con la società Slm Marketing srl.
Questa società sarebbe coinvolta a sua volta nell’inchiesta e quindi nel processo per aver prodotto presunte fatture fittizie su operazioni sconosciute con l’unico scopo di riciclare denaro. Il ruolo di Daniele Interrante in tutto questo? A detta dei magistrati, sarebbe il tramite, una sorta di intermediario tra la società, il commercialista e le persone a cui sono indirizzate le fatture.
Ma ora come ora, il processo è ancora aperto e quindi non si sa il reale livello di coinvolgimento dell’ex tronista di Uomini e Donne.