Isabella Ricci-AltraNotizia
Isabella Ricci è entrata a far parte del cast del Trono Over di Uomini e Donne da quest’anno. E fin da subito ha riscosso un successo clamoroso, conquistando tutti, sia telespettatori che ospiti che opinionisti, con la sua eleganza e la sua bellezza. Ma l’avete mai vista da giovane?
Isabella Ricci è una delle dame del Trono Over più amate dal pubblico a casa. Una bellissima scoperta di quest’anno, siccome è entrata a far parte nel 2020 del cast di Uomini e Donne. E subito si è rivelata per quello che è: bella, elegante, sofisticata, intelligente e molto fine. Dotata di una buona padronanza linguistica che con le sue battute e risposte schiette e dirette, di certo non le manda a dire!
Ma se oggi noi la vediamo con i capelli sul grigio e leggermente mossi, l’avete mai vista da giovane?
Isabella Ricci ha scritto alla redazione di Uomini e Donne perché in cerca del grande amore, quello che le faccia battere forte il cuore e le faccia vivere una vera storia indimenticabile. Ma attualmente non ha intrapreso con nessuno una relazione, era uscita qualche volta in passato con due cavalieri. Però siccome non le interessavano più di tanto, ha preferito continuare senza di loro, proseguendo la sua ricerca dell’amore.
Proprio per questo e non solo, negli anni, seppur sia cambiata molto rispetto a quando era giovanissima, ha mantenuto un fisico asciutto e tonico, decisamente invidiabile. Del resto, come darle torto, è da sempre una sportiva, ama fare sport di ogni tipo e la sua attività preferita è il golf. Potremmo quindi dire che non è cambiata molto da allora, forse solo a livello di sguardo e lineamenti.
Anche se per molti i cambiamenti si notano confrontando una foto del passato con una del presente, la cosa che più salta all’occhio sono i capelli. Prima li portava lunghi lunghi e di colore biondo, mentre oggi ce li ha corti fino a sotto le spalle e li porta sciolti e più ondulati.
Insomma, un cambiamento incredibile che ben spiega la sostanziale differenza tra Isabella Ricci moderna e passata. E già solo il colore di capelli farebbe il doppio del lavoro ma resta il fatto che anche nella foto da giovane appare molto elegante e bella, con un sorriso appena accennato e una posa effetto cute!
Come la preferite, con capelli grigi o biondi? L’unico “difetto” da dover riprendere è che da giovane Isabella cambia totalmente viso e sguardo passando dal biondo al grigio dei capelli. Oggi sembra proprio un’altra, ma secondo tutti ancora più bella e particolare!
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…