Chiara Ferragni è l’influencer più famosa e seguita in Italia. Da fashion blogger nel giro di pochi anni è diventata tra le imprenditrici digitali italiane più pagate al mondo. Ma oltre ad essere affermata nel mondo del lavoro, è realizzata sotto il punto di vista familiare ed è anche una bellissima ragazza con un corpo asciutto. Ma sapete cosa non può mancare mai sulla sua tavola?
Non servono grandi presentazioni per Chiara Ferragni perché si presenta già da sola. Fashion blogger, influencer, imprenditrice, testimonial e ambassador per diversi brand, boss, mamma, moglie, amica e persino buona forchetta! Insomma, è una delle personalità più amate in Italia ed è impossibile trovarle lati negativi.
Sapete perché “buona forchetta”? Perché da buona Italiana ama la cucina nostrana e mangiare prelibatezze locali. Ma sapete cosa non può mai mancare sulla sua tavola?
Chiara Ferragni, cosa ama mangiare ogni giorno
Chiara Ferragni è da più di dieci anni l’influencer più amata e seguita in Italia. Bella, brava, elegante, super intelligente e dotata di uno spiccato senso per gli affari. Ad oggi gestisce ben tre aziende, di cui di due è CEO e amministratore delegato.
Ha al seguito molti collaboratori e dipendenti, tutti uniti dalla stessa sua passione per il lavoro e da un unico obiettivo: fare bene. Di recente, ha lanciato la nuova campagna Pantene per capelli, ha collaborato insieme a Nespresso per accessori e macchine del caffè personalizzate con il suo brand e ha anche aperto un temporary cafè a Milano. Qui si può degustare un buon caffè oppure mangiare una The Blonde Salad o altri piatti gustosi e super healthy. Ma a proposito di cibo, sapete cosa ama mangiare Chiara Ferragni? Forse non tutti i giorni, ma quasi!
Ne ha pure inventato un tipo particolare!
Da buona italiana, il cibo che Chiara Ferragni ama di più in assoluto è la pizza. La vediamo almeno una volta a settimana condividere sulla sua pagina Instagram una foto o un Instagram stories di una Margherita che si gusta tutta felice e soddisfatta, o fuori in pizzeria o a casa insieme alla sua famiglia.
Ma la particolarità legata a questo piatto che ogni volta sconvolge i fan è che la nota imprenditrice si mostra nei post nel piatto con una “pizza intera” e con in mano una fetta. E la frase più ricorrente è “hai inventato la pizza che si auto rigenera?” Insomma, è una vera golosa di pizza e come darle torto?
Visualizza questo post su Instagram