Un posto al sole, il matrimonio è in pericolo: si sono lasciati?
Una settimana ricca di incredibili colpi di scena aspetta i fan di Un posto al sole: un matrimonio è in serio pericolo.
I fan della soap opera Un posto al sole sono in trepidazione: un personaggio molto amato sta soffrendo molto e nella prossima settimana scopriremo quale sarà il suo destino. Vediamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime puntate della soap, in onda da lunedì a venerdì alle 20:45 su Rai 3. Silvia continua ad attraversare un forte momento di crisi con suo marito Michele. Guido ha scoperto che si vede con un altro uomo e quindi insieme a Mariella, cercherà di far riavvicinare i due coniugi.
Nel frattempo vedremo anche Filippo realizzare che l’intervento chirurgico a cui dovrà sottoporsi è l’unica soluzione possibile per salvarsi. I suoi famigliari sono molto preoccupati, ma lui farà di tutto per cercare di rimanere positivo. Il problema però, è che si tratta di un intervento molto delicato, e i rischi sono purtroppo altissimi: cosa deciderà di fare?
LEGGI ANCHE >>> un delicato intervento per uno dei protagonisti
Un matrimonio sta per finire in Un posto al sole
Ormai la situazione di Silvia si fa sempre più rischiosa. Nonostante l’intervento di Guido e Mariella, le cose con il marito Michele vanno sempre peggiorando. La donna si pente delle sue azioni, ma forse sarà troppo tardi per tornare indietro. Nei nuovi episodi vedremo anche Marina: la donna si dedicherà sempre più al lavoro e sempre meno alla famiglia. Inoltre, Alberto avrà un altro confronto con Samuele per quanto riguarda la casa e poi sarà costretto a prendere una decisione molto particolare.
LEGGI ANCHE >>> la verità su Palazzo Palladini
Silvia si tranquillizzerà un pò quando a Napoli tornerà Rossella. I piccoli Jimmy e Camillo andranno incontro ad un’esperienza del tutto nuova: dovranno affrontare una ragazzina che si comporterà con loro da bulla. Si avvicina nel frattempo il giorno del delicato intervento di Filippo e l’uomo decide di compiere una piccolissima follia, per non pensare a quello che lo attende. Infine, vedremo finalmente il momento dell’operazione: Filippo sarà circondato da tutti i suoi cari e si sottoporrà con il loro appoggio all’intervento: riuscirà a salvarsi?
L.M.