Beautiful, grandissimo dolore: va via per sempre? | Fan in apprensione
Nella prossima puntata di Beautiful, vedremo un amato personaggio alle prese con un grandissimo dolore: riuscirà a superare questo momento difficile o andrà via per sempre?
All’oscuro di tutto quello che è successo a Villa Forrester, Shauna è pronta a far ritorno a Las Vegas. La donna è certa di aver fatto la scelta migliore: non dire nulla a Ridge di quello che ha visto e non mostrargli il video che ha filmato. Infatti, non ha mai voluto fare del male all’uomo che ama e mai gliene farà. Ha capito che lo stilista è innamorato di Brooke e lei non si metterà fra i due.
Quinn, però, non ha rispettato il suo volere e Ridge ha scoperto ogni cosa. Dopo aver scoperto anche dell’imminente partenza di Shauna, Ridge si è messo subito in azione per fermarla. A seguito del confronto con Brooke, ha lasciato la Villa per raggiungere la donna. Purtroppo, Shauna sembrerà molto dura da convincere.
LEGGI ANCHE > > > Beautiful, terribile malattia: si salverà? | Che angoscia
Beautiful, dolore insopportabile!
La prossima puntata di Beautiful ci mostrerà un personaggio alle prese con un grande dolore. Shauna preferirà comunque lasciare tutto e tornarsene a Las Vegas. Ridge, però, le confesserà di essere pronto a seguirla. Shauna proverà, seppur lo ami ancora, a fargli cambiare idea, dicendogli che presto si sarebbe presto pentito della sua decisione. Ridge però sarà irremovibile: i documenti del divorzio, firmati sia da lui che da Brooke, non sono stati annullati, lui è un uomo libero, ed è pronto a seguirla a Las Vegas!
LEGGI ANCHE > > > Beautiful, in carcere per errore? Incredibile verità! | Sconvolgente
La persona che soffrirà di più per tutta la vicenda è sicuramente Katie. La sorella minore di Brooke non può credere che sua sorella abbia baciato suo marito per l’ennesima volta. Bill e Brooke cercheranno di farsi perdonare da lei in ogni modo. Il loro bacio è stato insignificante, dettato solo da un momento di affetto e debolezza e niente di più. Ma Katie, ancora più nervosa a seguito di queste affermazioni, spiegherà loro di aver bisogno di tempo e di voler tornare da suo figlio, l’unica persona che per ora vuole avere accanto.
e.f.