Anna Falchi: “Gli salvò la vita”, commovente episodio | Cosa accadde

La bellissima showgirl Anna Falchi ha raccontato un episodio davvero molto toccante che ha vissuto in passato: scopriamo cosa accadde!

Anna Falchi (Getty Images)

Anna Falchi è un’attrice, conduttrice televisiva e modella amatissima in Italia, considerata una vera e propria sex symbol degli anni ’90. La mamma ha origini finlandesi, ma nonostante ciò all’età di 6 anni, Anna si trasferì in Italia. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo arrivando seconda a Miss Italia nel 1989, vincendo però il titolo di Miss Cinema. Qualche anno dopo fu scelta come testimonial della pubblicità della Banca di Roma nello spot televisivo Il sogno, diretto da Federico Fellini, recitando insieme a Paolo Villaggio.

Dal 1994 al 1996 ha avuto una relazione con Fiorello, mentre alla fine degli anni novanta ha avuto una lunga storia d’amore con il motociclista Max Biaggi. Nel 2005 si è sposata  con l’imprenditore e finanziere Stefano Ricucci. Il matrimonio però è durato appena un anno. dal quale si è separata un anno dopo. Da Denny Montesi, Anna ha avuto invece una figlia di nome Alyssa nata nel 2010. In un’intervista rilasciata a Il Giornale, la Falchi ha parlato di un episodio commovente che ha vissuto in passato: scopriamo cosa accadde.

LEGGI ANCHE > > > Giuliano Sangiorgi: “Ho sempre detto di no” | Il retroscena pazzesco

L’episodio commovente di Anna Falchi

Cosa accadde ad Anna Falchi? (Getty Images)

Anna Falchi ha sempre ammesso di stimare molto come donna e come icona Rita Levi Montalcini: proprio alla nota scienziata è legato un episodio molto importante del suo passato. “Con lei avevo in comune il 22 aprile, giorno in cui entrambe siamo nate. Ho avuto modo anche di conoscerla oltre che in pubblico in privato”, racconta la Falchi a Il Giornale.

LEGGI ANCHE > > > Barbora Bobulova, il rapporto con l’Italia: “Mi immagino là” | Le sue parole

Un mio amico del passato era in fin di vita in ospedale e chiese di lei, la conosceva perché l’aveva fotografata“, aggiunge poi Anna. “Lei accorse subito, studiò il caso e in poche ore comprese cosa avesse il mio amico, prescrisse la cura e gli salvò la vita“. Un racconto davvero commovente che mette ancora di più in luce la grandezza della Montalcini come scienziata.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ULTIM’ORA: “Vi regaliamo 1000 euro se fate l’amore”: ufficiale, Meloni stacca l’assegno se porti la ‘prova’ dell’atto

"Vi regaliamo 1000 euro se fate l'amore":  tutto vero, tutto confermato. E' ufficiale, nessun dubbio:…

2 ore ago

Ufficiale, AZZERATI tutti i DEBITI degli italiani: Meloni approva il ‘Giubileo Pasquale” I Basta una firma con Agenzia delle Entrate

In un periodo delicato come quello delle festività pasquali, può capitare di trovarsi in difficoltà…

1 giorno ago

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

2 giorni ago