Sapete che titolo di studio ha Natasha Stefanenko? La famosissima modella russa ha una laurea sbalorditiva. Ecco in cosa.
Modella e conduttrice tra le più amate di sempre, Natasha Stefanenko ha incantato intere generazioni. Il suo talento unito alla bellezza e al fascino orientale sono un mix esplosivo che ha reso la Stefanenko una vera star della televisione italiana. Dopo i concorsi di bellezza, iniziati da giovane in Russia, la bella Natasha arriva in Italia per lavorare nel mondo della moda. Dal Festivalbar, condotto insieme ad Alessia Marcuzzi e a Daniele Bossari, fino al cinema, la carriera della modella russa è costellata di incredibili successi. Oggi la Stefanenko è mamma di Sasha, di 21 anni, avuta dal marito Luca Sabbioni, anche lui ex modello. Eppure dietro la bellezza nordica e gli intensi occhi azzurri della conduttrice si nasconde un altro grande talento: sapete che titolo di studio possiede Natasha Stefanenko? É a dir poco sbalorditivo.
LEGGI ANCHE>>> Alessia Marcuzzi, il grande insegnamento che da’ a sua figlia | Incredibile
Il titolo di studio di Natasha Stefanenko
Nata in Russia nel 1969, Natasha Stefanenko vanta una carriera ricca di incredibili successi. Dopo l’esordio nella moda, la bella Natasha è passata alla televisione e al cinema, cimentandosi anche come attrice. Ha infatti recitato in Ex- Amici come prima! di Carlo Vanzina, La mia banda suona il pop di Fausto Brizzi e tanti altri. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, però, Natasha si è dedicata agli studi. Sapete in cosa è laureata?
LEGGI ANCHE>>> Maria Grazia Cucinotta: “Un litigio immediato” | Cosa è successo?
La bella Natasha arriva in Italia negli anni ’90 e inizia a lavorare come modella. Prima di dedicarsi alle passerelle, però, la Stefanenko ha studiato all’Università di Mosca. Non tutti sanno, infatti, che Natasha è laureata in ingegneria metallurgica, presso un famoso istituto della capitale russa. Davvero straordinario!
L’infanzia speciale
Quella di Natasha Stefanenko è stata un’infanzia a dir poco insolita. La modella, infatti, è nata nella Russia Sovietica e cresciuta in una “città segreta”, come riporta il Corriere della Sera.
PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI
L’ingegneria, nella famiglia Stefanenko, è di casa. Il padre della conduttrice, infatti, è un ingegnere nucleare che ha lavorato per la militanza sovietica, mentre la madre svolgeva la professione di insegnante in un asilo.
Eravate a conoscenza dell’incredibile titolo di studio che possiede la modella di origini russe Natasha Stefanenko?