Ela Weber, che lavoro faceva prima del successo in Italia? | Retroscena incredibile

Che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere il grande successo in Italia? Il retroscena dal passato della celebre modella è davvero incredibile.

Ela Weber (Getty Images)

Tutti la ricordano nel celebre spot di un noto formaggio. Ela Weber, con la sua bellezza nordica, ha incantato intere generazioni. Dalla pubblicità, Ela è passata al cinema, dove ha recitato insieme ai registi più famosi: da A spasso nel tempo di Carlo Vanzina a Se lo fai sono guai di Michele Massimo Tarantini e tanti altri. Oggi la modella tedesca sembra essersi ritirata dalle scene, ma il suo volto e il suo nome rimangono tra i più amati in Italia. Ma sapete che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere la fama nel bel Paese? Questo retroscena dal passato ha dell’incredibile.

LEGGI ANCHE>>> Carmen Russo, il doloroso racconto: “Mi fa stare molto male”

Che lavoro faceva Ela Weber?

Ela Weber (Getty Images)

Nata in Germania nel 1966, a soli 15 anni Ela Weber inizia la sua carriera nel mondo della moda. Negli anni ’80 la Weber arriva in Italia, iniziando a lavorare su Canale 5 nel celebre show Telecamere a richiesta. Gli italiani la ricordano nel celebre spot di un noto marchio di formaggi, il cui slogan è diventato un vero tormentone negli anni ’90. Ma sapete che cosa faceva la giovane Ela prima di traferirsi in Italia?

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti, cambiamento straordinario | Foto incredibile

Nata in una famiglia di cuochi, la Weber da giovane ha svolto diversi lavori. Fin da piccola, Ela aiuta i genitori al ristorante mentre da ragazza lavora come benzinaia, prima di partire alla volta dell’Italia, dove ha raggiunto un successo strepitoso. Grazie alla sua bellezza prorompente e al talento straordinario, Ela ottiene diverse parti in film di successo e partecipa anche al Grande Fratello Vip nel 2018.

Il grande gesto della modella

Pochi sono a conoscenza del grande gesto che la modella tedesca ha fatto in occasione del suo matrimonio. Ela si è sposata nel 2009 con Andrea Bonacci, la sua guardia del corpo.

PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI

Per la cerimonia, la modella e suo marito hanno chiesto agli ospiti di fare una donazione al posto dei classici regali di nozze. I soldi sono stati devoluti ad un’associazione per aiutare i bambini terremotati de L’Aquila. Davvero un bellissimo gesto.

Eravate a conoscenza di che lavoro faceva Ela Weber prima di raggiungere il grande successo in Italia?

 

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago