La splendida Giorgia Palmas ha parlato a cuore aperto di un ricordo toccante del passato: “Sembrava la scena di un film”, ecco il suo racconto.
La conduttrice televisiva Giorgia Palmas ha trovato il grande amore della sua vita: lui è Filippo Magnini, il famoso campione mondiale di nuoto. Quando si sono incontrati i due avevano entrambi delle storie importanti alle spalle. Lui è stato per molti anni legato alla collega Federica Pellegrini, lei invece ha vissuto un’importante storia d’amore con Vittorio Brumotti. Intervistata a Verissimo da Silvia Toffanin, la conduttrice ha aperto il suo cuore ed ha raccontato un magico momento del passato. Un retroscena imperdibile su una grande storia d’amore.
Giorgia e Filippo stanno insieme da diverso tempo e nella loro piccola famiglia è arrivata qualche tempo fa anche la piccola Mia. Il 12 maggio 2021 hanno deciso di pronunciare il fatidico sì e sono diventati finalmente marito e moglie! Andiamo indietro nel tempo e scopriamo come è andato il loro primo bacio: il racconto di Giorgia Palmas vi lascierà senza parole!
LEGGI ANCHE >>> la dedica strappalacrime sui social
Filippo Magnini e Giorgia Palmas: una storia d’amore da favola, il bellissimo racconto
Il sogno si è finalmente avverato: il 12 maggio scorso Giorgia Palmas ha sposato l’uomo dei sogni, il compagno di lunga data Filippo Magnini. Intervistata da Silvia Toffanin, qualche tempo fa a Verissimo, la conduttrice ha svelato qualche dolce retroscena che riguarda la loro storia, raccontando nei dettagli il momento del loro primo bacio, che a quanto pare è stato davvero un momento magico! “Abbiamo tantissime cose in comune” ha detto Giorgia, che nei riguardi del suo partner ha speso solo bellissime parole.
LEGGI ANCHE >>> il racconto del Covid, “Una doccia fredda”
Giorgia ci ha poi incantati con il racconto molto particolare del loro primo bacio. “Eravamo a cena insieme, doveva essere una cosa easy, era solo per conoscerci.” Già a quel punto però era scattato qualcosa, perchè da subito lei è rimasta colpita dalla simpatia e dai modi garbati di Filippo. “Siamo andati a fare una passeggiata e in piazza Duomo è scattato il primo bacio. Erano le due e 30 del mattino” ha spiegato la Palmas. “Per me il Duomo non aveva avuto un senso e ora invece ogni volta che passo mi si illuminano gli occhi.“