Lifestyle

Una Vita, tentato omicidio: sconvolgente verità | Grande dispiacere

La soap spagnola Una Vita si preannuncia ricca di eventi nelle prossime puntate: verrà alla luce un tentato omicidio che sconvolgerà i fan!

Una Vita (Mediaset Play)

Le prossime puntate di Una Vita saranno ricche di colpi di scena: Ursula, dopo essere deceduta ha iniziato a tormentate gli abitanti del quartiere sotto forma di fantasma! Tutti loro, a partire da Genoveva, inspiegabilmente iniziano a ricevere una lettera scritta proprio dalla donna defunta. Attraverso la missiva a lei indirizzata, Genoveva scopre che è stata la Dicenta a far ricadere su di lei colpa dell’omicidio di Marcia. Altra destinataria di queste inquietanti lettere è Agustina, alla quale Urusula chiederà di avvelenare Salmeron. La domestica lo farebbe anche ben volentieri: Ursula, infatti, le rivela che era stata la padrona per cui lavora a corrompere il dottor Maduro facendole credere di essere in punto di morte.

Agustina, molto dispiaciuta dalla notizia, aggredisce addirittura Genoveva davanti a Fabiana e Casilda. Nella lettera indirizzata a Rosina, invece, c’è scritto che il marito, Liberto, l’ha tradita con varie donne. Bellita schiaffeggia Felicia dopo aver appreso dalla lettera che i Pasamar, compreso il genero Emilio, hanno soltanto finto di accettare Cinta e la famiglia di artisti un po’ allo sbando a cui appartiene. Carmen, invece, rimane sbalordita e sconvolta nello scoprire grazie ad Ursula che Ramon non fa altro che andare ancora sulla tomba dell’adorata moglie deceduta.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, il fidanzamento è a rischio: lo vuole lasciare

Tentato omicidio in Una Vita!

Un tentato omicidio in Una Vita sconvolge i fan (Mediaset Play)

Anche Ramon, sempre attraverso una lettera del fantasma di Ursula, viene a conoscenza di un’incredibile e sconvolgente verità. A causare l’incidente che, tempo prima, quasi gli costò la vita, c’era proprio Genoveva. In questo caso, il fantasma non ha mentito: Genoveva insieme all’ex marito, ormai deceduto, Alfredo Bryce, aveva provato ad eliminare il Palacios, proprio quando quest’ultimo stava finalmente facendo di nuovo dei progetti per il futuro, dopo la tragica scomparsa di Trini ed i dieci anni in carcere.

LEGGI ANCHE > > > Una Vita, l’ha uccisa? Chiusa in carcere

L’uomo, per i due farabutti, rappresentava un grande problema: Ramon aveva infatti capito che dietro alla truffa che stava riducendo l’intero quartiere sul lastrico, ci fossero i coniugi Bryce. Tuttavia, i progetti della Salmeron non ebbero l’esito sperato, perché il Palacios riuscì a salvarsi all’attentato. Ora che il marito di Carmen ha finalmente scoperto la verità, non sa ancora come agire. Felipe, il migliore amico, sta per convolare a nozze proprio con la donna che tentò di ucciderlo! Non ci resta che attendere per capire se Ramon farà leggere la sconvolgente lettera al fidato amico.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago