Paola Barale (Getty Images)
La showgirl Paola Barale ha preso parte ad un’iniziativa davvero molto lodevole: scopriamo cosa sta facendo la conduttrice in questi ultimi mesi.
Paola Barale è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. La sua carriera ha inizio quasi per puro caso, grazie alla somiglianza con la grande cantante internazionale Madonna. Prende parte ad alcune piccole comparse in tv e, nel 1989, diventa la valletta ufficiale di Mike Bongiorno. Lavora in numerose trasmissioni come La ruota della fortuna e Tutti x uno. Dal 1996, fino al 2001, ha invece lavorato fianco a fianco Maurizio Costanzo nel programma d’intrattenimento Buona Domenica. Grazie a questo lavoro, nel 1999, è riuscita a vincere il prestigioso premio del Telegatto come personaggio femminile dell’anno.
Negli anni successivi ha continuato ancora a lavorare come conduttrice in molti programmi. Tuttavia si è dedicata anche alla carriera di attrice in film come Colpo d’occhio, con la regia di Sergio Rubini, e Vorrei vederti ballare, a cura di Nicola Deorsola. Negli anni duemila ha preso una breve pausa dal mondo dello spettacolo, preferendo viaggiare per il mondo col proprio compagno Raz Degan, con cui è stata fidanzata dal 2002 al 2015. Ultimamente Paola si è anche cimentata in una nuova avventura, che la vede alle prese con una causa molto nobile. Scopriamo cosa sta facendo la showgirl.
LEGGI ANCHE > > > Elisabetta Gregoraci: passione inimmaginabile!| Che sport pratica?
Paola Barale, negli ultimi anni, è stata un po’ più lontana dalle scene televisive. Nel 2015, dopo la rottura col suo fidanzato Raz Degan, ha deciso di non intraprendere più altre relazioni, preferendo restare da sola. L’ultimo periodo, così come per tutti noi, è stato davvero complesso a causa del Covid. Paola, però, ha trovato una forte motivazione per intraprendere un’attività molto importante.
LEGGI ANCHE > > > Andrea Cerioli, le parole sul ritorno dall’isola: “Unico rammarico” | La foto
La showgirl, infatti, ha deciso di entrar a far parte della Croce Rossa come volontaria. “Cercavano personale, ho riempito il modulo e spedito la domanda. È un progetto di raccolta alimentare“, spiega la Barale in un’intervista al settimanale Oggi. “Questo appuntamento mi fa sentire utile e offre un ottimo motivo per alzarsi dal letto la mattina“, aggiunge poi.
e.f.
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…