Claudia Gerini, nostalgia del passato: non ce la fa a dimenticare
Questa foto di Claudia Gerini ha fatto impazzire i fan. “Il mio primo pancione”, ha scritto l’attrice con una vena di nostalgia. Avete visto?
Attrice dallo straordinario talento e donna dalla bellezza intramontabile, chi non ama Claudia Gerini! Star incontrastata di Viaggi di nozze, il celebre film di e con Carlo Verdone, oggi la Gerini è tra le attrici più apprezzate e richieste di sempre. Nel corso della sua carriera, Claudia ha recitato insieme ai registi più famosi di tutto il mondo, da Mel Gibson a Paolo Genovese, e tanti altri ancora. Sul web è spuntata una foto di Claudia Gerini che ha letteralmente fatto impazzire i fan. “Il mio primo pancione”, ha scritto la celebre attrice su Instagram. Avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Milly Carlucci, conoscete le sue sorelle? Sono famose anche loro
La foto incredibile di Claudia Gerini
Nata a Roma nel 1971, Claudia Gerini ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo fin da giovane. Da ragazza, infatti, vince il titolo di Miss Teenager e inizia a partecipare ad alcuni spot pubblicitari per diversi marchi noti. La grande occasione nel mondo della recitazione per Claudia arriva nel 1987, quando prende parte a Roba da ricchi, insieme a Lino Banfi. Oggi tutti la conoscono come un’attrice dal talento straordinario, ma sul web la Gerini si è mostrata in una veste totalmente nuova. Avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Luca Argentero, cosa faceva prima del successo? | Incredibile
Siamo abituati a vedere Claudia nei panni delle molteplici protagoniste a cui ha prestato il volto in questi anni. Sui social, però, l’attrice ha mostrato il suo lato più tenero condividendo con i fan una foto del passato. Lo scatto ritrae l’attrice romana qualche anno fa con un evidente pancione. La nostalgia della Gerini per la gravidanza del passato è evidente, tanto che ha scritto: “17 anni fa il mio primo pancione”. “Che nostalgia– ha aggiunto –nascondere dentro di te un tesoro così grande”. I fan sono impazziti nei commenti.
La storia con il leader dei Tiromancino
La Gerini ha avuto una lunga relazione con Federico Zampaglione, il leader della famosa band dei Tiromancino. I due sono stati insieme per molti anni, fino al 2016. Dalla loro unione è nata una bambina.
Claudia aveva già una figlia da un precedente matrimonio con un dirigente finanziario. Negli anni ’90, invece, la Gerini è al centro delle cronache rosa per la sua storia con Gianni Boncompagni, celebre conduttore televisivo molto più grande di lei.
Visualizza questo post su Instagram
Avete visto la foto nostalgica dell’attrice Claudia Gerini?