La celebre Ornella Vanoni ha ricordato la depressione di cui ha sofferto. “Ero molto triste”, ha detto la cantante. Ecco il suo racconto incredibile.
Colonna portante della musica italiana, Ornella Vanoni è tra le voci più amate ed indimenticabili di sempre. Donna dalla grinta impareggiabile, vanta il titolo di artista più longeva per quanto riguarda la carriera come cantante. I suoi brani sono diventati celebri in tutto il mondo: da Eternità a Io come farò e tanti altri. Donna dal carisma incredibile e artista dalla voce sublime, Ornella vanta innumerevoli esperienze nel mondo della musica e non solo. Teatro e cinema l’hanno vista protagonista soprattutto nell’età giovanile, rendendola uno dei volti più amati di tutti i tempi. A Verissimo, Ornella Vanoni ha ricordato un episodio del passato che riguarda la sua esperienza con la depressione. “Ero molto triste”, ha detto la famosa cantante. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE>>> Stefano Accorsi irriconoscibile, nessuno lo sapeva
Nata a Milano nel 1934, Ornella Vanoni è una delle artiste più famose del panorama musicale italiano e internazionale. La sua voce inconfondibile e la sua forte personalità la rendono ancora oggi una delle donne più richieste del momento. Basti pensare alla sua ultima apparizione al Festival di Sanremo 2021, dove ha stupito tutti con il suo incredibile talento. Dietro la facciata di donna forte, però, si nasconde un difficile episodio del passato di cui la cantante a parlato a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Alessandro Gassmann, la foto del passato: “17 anni” | Fan in delirio
Durante un’intervista all’interno del noto talk di Canale 5, la Vanoni ha ricordato alcuni episodi del passato e, in particolare, la sua esperienza con la depressione. Ornella ha dichiarato di aver iniziato a soffrire di questa patologia fin dai tempi in Svizzera, dove la cantante ha trascorso la gioventù studiando in un collegio. “Ero molto triste e malinconica”, ha detto la Vanoni, ammettendo di non aver subito capito di cosa si trattasse.
La malattia della famosissima cantante è ormai tenuta a bada, grazie alla forte volontà della Vanoni. “Mi sono autotrasportata in un istituto– ha raccontato- e hanno fatto una diagnosi”. “Non l’ho più avuta– ha poi affermato la cantante –perchè se ci si cura bene non torna”.
Eravate a conoscenza della depressione con cui Ornella Vanoni ha lottato?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…