Milly Carlucci, conoscete le sue sorelle? Sono famose anche loro
Conoscete le sorelle di Milly Carlucci? Sono molto famose anche loro, proprio come la conduttrice di Ballando con le stelle. Incredibile!
Celebre volto di Rai 1, Milly Carlucci è da anni al timone di Ballando con le stelle. Lo show vede i personaggi più amati dello spettacolo cimentarsi nella danza, affiancati da professionsiti del settore. La carriera della Carlucci inizia molto presto, data la forte passione della giovane di origine abruzzese per il mondo dello spettacolo. Dopo le prime esperienze, la Carlucci si afferma nel mondo della televisione, arrivando a condurre programmi del calibro di Scommettiamo che…?, Pavarotti & Friends, fino a Ballando con le stelle e Il cantante mascherato. Oggi tutti conoscono Milly Carlucci, ma avete mai visto le sue sorelle? Sono molto famose anche loro, ecco chi sono.
LEGGI ANCHE>>> Justine Mattera: “Sono quasi libera” | Il racconto della showgirl
Le sorelle di Milly Carlucci
Nata a Sulmona, in Abruzzo, nel 1954, Milly Carlucci inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partendo dai concorsi di bellezza. É il 1972, infatti, quando vince il titolo di Miss Teenager. Dall’esordio con Renzo Arbore in L’altra domenica, la gande occasione per Milly arriva grazie a Giochi senza frontiere, che conduce negli anni ’70 mostrando un notevole talento. Milly, però, non è la sola della sua famiglia ad avere un discreto successo nel mondo dello spettacolo. Lo sapevate?
LEGGI ANCHE>>> Vera Gemma, l’incredibile passato: da non credere | Fan sconvolti
Milly (diminutivo di Camilla) è la prima di tre figlie, tutte femmine. Le sue sorelle minori si chiamano Gabriella ed Anna e sono molto note, anche se in due settori ben distinti. La prima, nata nel 1959, è una ex parlamentare con un passato nel mondo dello spettacolo. La più piccola, Anna, è nata nel 1961 e attualmente è una conduttrice e, al tempo stesso, regista di successo.
Gabriella ha preso parte, negli anni ’80, a Portobello, il celebre programma di Enzo Tortora. Ha partecipato anche al Festivalbar, al Festival di Sanremo, Buona domenica e tanti altri. Anna, invece, si è concentrata maggiormente nel settore della recitazione. Dopo la conduzione di Parola mia insieme a Luciano Ladispoli, la più giovane delle Carlucci ha intrapreso la strada della recitazione, diventando regista di film anche per il cinema.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza delle due famose sorelle di Milly Carlucci, Gabriella e Anna?