Margot Robbie, la bellissima e bravissima attrice di Hollywood, ha rivelato in un’intervista qual è il suo sogno: cosa potrà mai desiderare? Scopriamolo insieme!
Questa sera, giovedì 27 maggio, andrà in onda su Canale 20, delle reti Mediaset, il film Sopravvissuti. La pellicola è del 2015 ed è diretta dal regista Craig Zobel, con un cast davvero d’eccezione! Troviamo, infatti, Christopher Pine, Chiwetel Ejiofor e la bellissima Margot Robbie. La storia del film si basa su alcuni sopravvissuti, da cui poi deriva anche il titolo dell’opera, che sono riusciti a salvarsi da un cataclisma nucleare. Ora dovranno affrontare la sfida più importante per riuscire ad adattarsi in un ambiente ostile e pieno di insidie. Il film ha riscosso un buon successo al botteghino, grazie anche alla presenza della Robbie.
Quest’ultima, nel corso degli anni, si è costruita una carriera dal grande successo, proiettandosi nell’olimpo delle attrici Hollywoodiane. Anche in Sopravvissuti, Margot è riuscita a dare prova del suo talento, cimentandosi in un ruolo dinamico, ben diverso da quelli in cui abitualmente la vediamo. In un’intervista rilasciata a ioDonna, Margot ha rivelato qual è il suo sogno. Ma cosa potrà mai desiderare una donna che, apparentemente, ha già tutto? Scopriamolo insieme!
LEGGI ANCHE > > > Bradley Cooper: “Non sapevo che faccia avesse” | Il retroscena
Il sogno di Margot Robbie
Ha una bellezza a dir poco stupefacente e delle qualità recitative impareggiabili: Margot Robbie è sicuramente un astro di Hollywood. Nonostante sia ancora molto giovane, la Robbie ha già avuto ben 3 candidature ai premi Oscar ed ha recitato in film che hanno fatto la storia come The Wolf of Wall Street, insieme a Leonardo Di Caprio.
LEGGI ANCHE > > > “Voglio fare l’attore” e il padre gli tira un bicchiere | Racconto della star
Apparentemente sembrerebbe avere tutto ciò che si può desiderare dalla vita. Tuttavia, l’attrice, ha rivelato che, ogni tanto, le piacerebbe staccare la spina. “Il mio sogno è dormire un sonno lungo 14 ore“, spiega a ioDonna. “È l’unica cosa che mi concedo di tanto in tanto perché temo sempre di sprecare il mio tempo, metto la sveglia all’alba per riuscire a fare tutto“. Margot, quindi, nonostante sia fortunata rispetto a tante altre persone, ha comunque dei ritmi serrati che, evidentemente, la mettono in difficoltà.
Visualizza questo post su Instagram
e.f.