Che fine ha fatto Daniele Bossari? Dopo il Gf Vip niente

Il famoso conduttore Daniele Bossari è stato il vincitore dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip: che cosa ha fatto da allora?

Daniele Bossari, cosa fa ora? (Getty)

Daniele Bossari è uno dei conduttori italiani più amati dal pubblico italiano: con il suo sorriso sempre spontaneo e la sua vivacità ha saputo sempre farsi amare da tutti, in ogni programma che conduceva. Nel 2017 si è messo ancora di più in gioco decidendo di partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip: all’interno della casa ha aperto più volte il suo cuore sulla sua vita e i suoi sentimenti, conquistando definitivamente il cuore di tutto il pubblico. Tanto che, ne uscì perfino vincitore.

Della sua vita privata sappiamo che è sposato con la stupenda Filippa Lagerback, che ci aspetta questa sera per un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, in onda a partire dalle 20 su Rai 3. In passato abbiamo visto Daniele condurre numerosi programmi di successo sulle reti nazionali più famose e anche su MTV, ma che cosa fa adesso? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> com’era prima la moglie? Foto incredibile

Daniele Bossari, la carriera dopo la vittoria al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari (Instagram)

Non tutti sanno che oltre ad aver condotto alcuni famosi programmi televisivi, Daniele Bossari è anche un bravo conduttore radiofonico. Ha iniziato la sua brillante carriera lavorando proprio in radio, più precisamente su Radio Capital negli anni Novanta. Col tempo è passato poi a RTL 105.5 e Radio Deejay. Il grande successo per lui arriva con l’inizio degli anni Duemila, quando arriva a Mediaset e inizia a condurre famosi programmi come il Festivalbar, Top of the Pops e il realty show La Fattoria.

LEGGI ANCHE >>> che fine ha fatto la vincitrice del Gf?

Dopo aver vinto la seconda edizione del Gf Vip nel 2017, è stato per un pò di tempo opinionista de L’isola dei Famosi, ma per una sola edizione. A partire dal 2019 ha iniziato a lavorare per una rete televisiva diversa, ovvero DMAX, conducendo un programma incentrato sui videogiochi, chiamato House of Esports. Nell’anno successivo è ritornato in radio, una delle sue prime grandi passioni, conducendo un programma su Radio Deejay. L’ultimo suo progetto televisivo è Il boss del paranormal, sempre in onda su DMAX. Nel programma, Daniele va in cerca di fenomeni inspiegabili e misteriosi, che sembrano essere riconducibili proprio al sovrannaturale.

L.M.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

Rotonde al contrario, quante volte l’hai sbagliata: puoi AMMAZZARTI e pagare 665 euro di multa I Eppure è facilissimo: la regola è questa

Le rotonde stradali, anche dette rotatorie, sono uno degli strumenti principali utilizzati per gestire il…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Canone Rai, lo paghi ‘una sola volta e basta’: addio all’odiata tassa I Ufficiale, cancellata la sanzione di 540 euro

Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…

15 ore ago

Ultim’ora – Assicurazioni auto ADDIO: da Maggio non si paga più: ufficiale la DIRETTIVA UE, hai la ‘copertura’ ma non tiri fuori un centesimo

Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…

1 giorno ago

“Lo stanno ripopolando i MIGRANTI”: Il mistero di Sutera, il ‘borgo segreto dei piedi nudi’ siciliano che rischia di sparire

"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…

2 giorni ago