Daniele Liotti: quel problema imbarazzante | Da non credere

Daniele Liotti sembra un uomo perfetto, bello, affascinante ed un bravissimo attore: tuttavia c’è una particolarità imbarazzante che lo riguarda, scopriamo cos’è.

Daniele Liotti (Getty Images)

Questa sera, giovedì 20 maggio, andrà in onda l’ultima puntata di Un passo dal cielo su Rai 1. La premiatissima fiction, arrivata oramai alla sua sesta stagione, ancora una volta ha fatto il record di ascolti. Oggi, finalmente, verranno svelati i misteri che circondano la miniera e la vallata e sarà fatta luce sulla morte di Emma. Francesco Neri, il capo forestale, si sentirà tradito dai suoi collaboratori perchè non informato sugli sviluppi delle indagini inerenti all’omicidio.

Il cast della sesta stagione si è arricchito di tanti nuovi personaggi. Il punto fermo, però, resta Daniele Liotti che, nella quarta stagione, prese il posto di Terence Hill come protagonista principale della fiction. Daniele, che è un attore amatissimo dal pubblico, in un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, ha parlato un po’ di sé stesso, raccontando un suo difetto che lo mette molto in imbarazzo. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE > > > Aurora Ruffino, gli esordi dell’attrice: “Ero spaesata” | Il racconto

L’imbarazzante problema di Daniele Liotti

Cosa mette in imbarazzo Daniele Liotti? (Getty Images)

Daniele Liotti, a tratti, sembra un uomo perfetto. L’attore, infatti, oltre ad essere molto bello ed affascinante, a quanto pare è anche una grande risorsa per la sua famiglia. Nell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, infatti, ha spiegato che nonostante i tanti impegni lavorativi riesce comunque a dare un aiuto importante in casa.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

In particolare Daniele ama molto cucinare, passione trasmessagli dalla mamma. I suoi piatti forti sono la pasta con le vongole e i carciofi e i contorni come i peperoni gratinati con capperi e olive.

LEGGI ANCHE > > > Terence Hill, finalmente la verità | Una rivelazione incredibile

Proprio legato al cibo, però, Daniele ha un problema che lo mette abbastanza in imbarazzo, soprattutto in pubblico. “Quando mangio tanto starnutisco. Alle cene formali devo stare attento a non saziarmi perché potrebbe essere imbarazzante“, spiega Daniele. “Parte una raffica di starnuti. A quel punto ho digerito e potrei ricominciare il pasto. Ho gli starnuti digestivi“, aggiunge poi scherzando con molta ironia.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

3 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago