L’attrice di Buongiorno, mamma! Maria Chiara Giannetta ha rivelato un aneddoto speciale che la lega a un famoso attore: vediamo cosa è successo sul set.
La bellissima attrice Maria Chiara Giannetta torna a vestire i panni di Anna Della Rosa: stasera in prima serata su Canale 5 andranno in onda due nuovi episodi della famosa fiction Buongiorno, mamma!. Nel cast ci sono Raoul Bova, Serena Autieri, e diversi attori più giovani ma già pieni di talento. Abbiamo conosciuto Maria Chiara nella storica fiction di Rai 1 Don Matteo, dove per diverso tempo ha ricoperto il ruolo di Anna.
E proprio a proposito del cast della famosa serie, una delle più longeve della televisione italiana, l’attrice ha speso bellissime parole. Quello è stato per lei un ruolo molto importante e non solo perchè l’ha portata al successo nel mondo della televisine, ma anche perchè con il tempo si è molto legata a questo personaggio. Essendo Anna nel corpo dei Carabieri, l’attrice ha dovuto imparare alcune regole di quella professione, alcune delle quali si diverte a seguire quando è sul set. Proprio sul set c’è stato un momento molto speciale con il famoso protagonista della serie: scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> avete visto com’era?
Intervistata per Tv Sorrisi e Canzoni, l’attrice ha raccontato della sua esperienza sul set di Don Matteo e di com’è stato per lei lavorare al fianco di grandi attori italiani quali Nino Frassica e il protagonista Terence Hill. Per quanto riguarda Frassica, Maria Chiara ha raccontato che ogni scena che girava con lui era come una nuova lezione di recitazione e che a volte, tra una scena e l’altra, i due andavano insieme al bar in piazza per prendersi un aperitivo di nascosto da tutti!
LEGGI ANCHE >>> l’appello social dell’attrice
Di Terence Hill invece, l’attrice porta nel cuore un ricordo molto speciale. Erano sul set a girare una scena e guardavano insieme una macchina che stava bruciando. “In un momento di pausa” racconta l’attrice, “mi prende la mano e mi dice: ‘Sei diventata molto brava’.” L’emozione a quel punto è stata grande, poichè lei lo considera un suo mito: “Io mi sono sciolta, il calore dell’auto in fiamme non lo sentivo più, ma c’era quello dell’emozione“.
L.M.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…