Nina Zilli, un gesto che mette in imbarazzo | Ve l’aspettavate?

La cantante Nina Zilli, in un’intervista, ha rivelato qual è il rito scaramantico che fa ogni volta prima di esibirsi: sapete di cosa si tratta?

Nina Zilli (Getty Images)

Questa sera, martedì 18 maggio, andrà in onda l’ultima puntata dello show Un’ora sola vi vorrei di Enrico Brignano su Rai 2. Lo show ha riscosso un enorme successo, nonostante la durata sia appunto di un’ora solamente. Nell’arco della puntata Brignano alterna monologhi comici a sketch e spunti di riflessione sull’attualità. Partecipano al programma la moglie, Flora Canto e anche vari ospiti. Per l’ultima puntata ci sarà la famosa cantante Nina Zilli.

Nina è una della cantautrici italiane più amate dal pubblico. Il suo vero nome, per chi non lo sapesse, è Maria Chiara Fraschetta. Nina Zilli, infatti, è l’unione del nome della sua cantante preferita, Nina Simone, col cognome della madre. Negli ultimi anni sono state molte le apparizioni televisive, in svariati programmi, che le hanno permesso di farsi apprezzare anche da chi ancora non conosceva la sua musica. Nina, in un’intervista, ha rivelato qual è il gesto scaramantico che fa ogni volta prima di esibirsi. Scopriamo di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE > > > Nina Zilli, l’altro straodinario talento della cantante: “Lì non ci sono limiti”

Il rito scaramantico di Nina Zilli

Cosa fa Nina Zilli prima di esibirsi? (Getty Images)

La carriera di Nina Zilli è ricca di successo: la cantante, nonostante abbia iniziato tardi il proprio percorso musicale, è riuscita ad imporsi come un’artista dal grande talento. I suoi album sono spesso in vetta alle classifiche italiane a testimonianza del grande apprezzamento che riscuotono tra i suoi fan. A quanto pare, dietro al suo successo, ci sarebbe un particolare rito scaramantico che Nina ripete da anni.

LEGGI ANCHE > > > Orietta Berti, un racconto incredibile | Impossibile immaginare

A Vanity Fair, la cantante ha spiegato di avere una collana della nonna alla quale ha appeso molti ciondoli. Tuttavia, non potendola indossare sempre per motivi di look, ripete sempre un gesto molto particolare. “Diciamo che più che indossare un capo portafortuna ho un gesto scaramantico: tocco i sederi di chi ho vicino“, spiega Nina. Un gesto sicuramente divertente che l’aiuta a stemperare la tensione e dare il meglio di sé quando va in pubblico.

e.f.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

1 giorno ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

2 giorni ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

3 giorni ago