Beautiful
Beautiful si è resa protagonista anche di un regalo speciale per la lotta contro il cancro in un momento senza dubbio difficile anche solo da immaginare.
Prima di raccontare questa storia però andiamo a leggere le anticipazioni della puntata di oggi, 16 maggio 2021, in onda come sempre su Canale 5. Katie si trova di fronte a una situazione veramente molto sconveniente e Katie interviene per cercare di darle manforte. La ragazza ha infatti scoperto che Ridge e Steffy stanno pensando di licenziarla, grazie all’intervento di Bill. Visto che sta molto male allora i due potrebbero decidere di non licenziarla anche se la ragazza potrebbe nutrire una punta d’orgoglio e rifiutare il tutto.
LEGGI ANCHE >>> I fan non potevano immaginarlo
Ridge però ha i sensi di colpa anche perché ha capito dal volto di Katie che la situazione è davvero molto complessa e delicata. Steffy anche inizierà a tremare disperata per quanto non poteva immaginare. Sarà Wyatt a intervenire per stare vicino alla ragazza, cercando di sorreggerla anche nel suo momento più difficile. Sarà interessante ora vedere quello che è sicuramente stato un momento molto complicato.
Beautiful si è rivelata una soap opera che bada anche a temi sociali e affronta le difficoltà delle persone normali anche se i suoi protagonisti di fatto vivono nel lusso. Questo è arrivato anche nella lotta contro il cancro, una vera e propria piaga per l’umanità, da sconfiggere e mettere in ginocchio. Questo è accaduto soprattutto nelle puntate 5999 e 6000 dedicate proprio a questo tema delicato e incentrate totalmente sullo stesso. Al suo interno troviamo delle immagini molto particolari e degli ospiti speciali per cercare di sensibilizzare il pubblico. In America la puntata seimila è andata in onda il 7 febbraio 2011 in Italia il 23 novembre dello stesso anno.
LEGGI ANCHE >>> La storia impossibile
Jackie si presenta di fronte a Stephanie per cercare di chiederle una mano e far smettere di fumare Nick. Questa raggiungerà in ospedale il capitano dove è stata confermata per lui, per fortuna, l’assenza del tumore. L’uomo è convinto di poter tornare a fumare il suo classico sigaro e che questo non crei nessuna ripercussione. Stephanie non la pensa come lui e lo avvisa di aver lanciato un gruppo di sostegno per i malati di tumore al polmone, chiedendogli di farne parte questo per cercare di far capire i rischi che corre.
"Non ho più una lira e la banca mi rifiuta il finanziamento": non disperarti, c'è…
Il Canone Rai rappresenta uno dei tributi più discussi in Italia. Si tratta di un’imposta…
Ultim'ora clamorosa per tutti coloro i quali guidano ed hanno il possesso e la proprietà…
Super Bonus i Pensionati 2025: una Pasqua più serena per chi ha una certa età,…
"Il mistero della Processione a piedi di Notte" nel 'Rabato' e le suggestioni delle strutture…
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…