Il dettaglio nei film di Terence Hill (Getty Images)
Avete notato questo curioso dettaglio nei film di Terence Hill? Svelato il mistero che ha intrigato i fan dell’attore.
Uno degli attori che hanno fatto la storia della televisione italiana. Terence Hill è tra i più famosi e amati in Italia e non solo. I suoi film sono campioni di ascolti e sono delle vere colonne portanti del genere western in Italia. Insieme al compianto Bud Spencer, Terence Hill ha recitato in Lo chiamavano Trinità…, Il mio nome è Nessuno e tanti altri. Hill è il protagonista di Un passo dal cielo, la la famosa fiction di Rai 1. Nella serie tv che ha appassionato milioni di spettatori anche Daniele Liotti, Katia Ricciarelli, Giusy Buscemi e tanti altri. I più attenti avranno notato che in tutti i film di Terence Hill c’è un dettaglio ricorrente, ci avete fatto caso?
LEGGI ANCHE>>> Giusy Buscemi, meravigliosa esperienza del passato: “Emozioni uniche” | La foto
Nato a Venezia nel 1939, Terence Hill (pseudonimo di Mario Girotti) è uno degli attori più celebri di sempre. I suoi film sono entrati a pieno titolo nella storia della televisione italiana. Insieme al suo compagno storico, il compianto Bud Spencer, è stato protagonista di film storici come Lo chiamavano Trinità… e tanti altri. In tutti i suoi film c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. L’avete notato?
LEGGI ANCHE>>> Terence Hill, quella morte l’ha devastato | Un addio sofferto
I film di Terence Hill appartengono al genere western, un filone molto diffuso che dagli Stati Uniti è giunto anche in Italia. Agli spettatori più attenti non è sfuggito un dettaglio ricorrente in molti film dell’attore veneto. In numerose scene, infatti, Terence Hill mangia delle mele. Questo elemento è molto frequente, sia che il protagonista stia leggendo un libro sia che stia giocando una partita a carte.
Terence Hill ha iniziato la sua incredibile carriera quasi per caso. Aveva solo 11 anni quando, grazie ad un’amica, sua madre lo iscrive ad alcuni provini. Ma è grazie al regista Dino Risi che il giovane Terence viene preso per una parte in Vacanze col gangster, il celebre film del 1951.
Eravate a conoscenza del dettaglio incredibile che c’è in ogni film di Terence Hill?
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…