Serena Iansiti a cuore aperto sui genitori: tenero racconto

La splendida Serena Iansiti, protagonista di Un passo dal cielo 6, ha raccontato un retroscena che riguarda i suoi genitori: come avranno preso la decisione della figlia di diventare attrice? Scopriamolo!

Serena Iansiti e il rapporto con i genitori (Instagram)

Ci aspettano questa sera nuovi episodi di Un passo dal cielo 6 – I guardiani: nel cast anche la splendida attrice napoletana Serena Iansiti. La serie andrà come sempre in onda su Rai 1 in prima serata. L’appuntamento di questa sera è il settimo ed è anche il penultimo: i nostri protagonisti saranno impegnati a risolvere un efferato omicidio avvenuto sulle porte di un monastero in montagna. Nel frattempo però, ci saranno ulteriori sviluppi per quanto riguarda i rapporti di alcuni dei personaggi.

L’attrice Serena Iansiti interpreta la spumeggiante Carolina: negli episodi di stasera ci saranno importanti passi avanti nel suo rapporto con Vincenzo. Da quello che sappiamo, l’uomo si sente sempre più vicino a lei, e la aiuterà a realizzare il suo grande sogno. Nell’attesa di vedere cosa accadrà al suo personaggio, scopriamo qualcosa in più della vita privata di questa bravissima attrice.

LEGGI ANCHE >>> la tenera confessione sul compagno di vita

Serena Iansiti e il rapporto con i genitori: il suo racconto del passato

Serena Iansiti (Instagram)

La splendida attrice Serena Iansiti, che in Un passo dal cielo veste i panni di Carolina, ha raccontato qualcosa di sè nel corso di un’intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni. In particolar modo ha voluto svelarci un anodotto che riguarda il suo passato e che è legato alla sua carriera di attrice. Serena ha infatti confessato che intraprendere questa carriera è sempre stato il suo più grande sogno, sin da quando era una bambina.

LEGGI ANCHE >>> “Non so come dirlo”, novità incredibile

Ha detto infatti che quando era molto piccola, amava giocare con le amiche inventando storie e poi mimandole.Ho sempre avuto le idee chiare su quello che volevo fare da grande” sottolinea Serena. Come avranno preso la notizia i suoi genitori? La mamma della star è un’insegnante mentre il padre un ex magistrato: l’attrice ha rivelato che i suoi genitori non hanno mai avuto problemi con la carriera che lei aveva scelto di inseguire, perché sono entrambi amanti del cinema e del teatro. Non ho avuto genitori severi” conclude l’attrice, “anzi, sono stati dolci e comprensivi.”

L.M.

 

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

19 ore ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

1 giorno ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago