Lifestyle

Daydreamer, addio a Can Yaman: fan disperati | La soap termina qui

Daydreamer e Can Yaman danno il loro addio, i fan sono disperati ma si dovranno rassegnare all’idea di trovarsi molto presto di fronte a un finale.

Daydreamer e Can Yaman

Prima di raccontare cosa sta accadendo andiamo a soffermarci sulle anticipazioni della puntata di oggi, giovedì 13 maggio 2021. Ci si trova di fronte a una situazione in cui sarebbe molto importante provare a salvare l’azienda. Sanem e Can stanno studiando il tutto possibile per riuscire a convincere Asim a portare la trattativa verso una nuova campagna pubblicitaria al loro livello. Sicuramente la situazione sembrava prendere la via giusta per incrinarsi improvvisamente con la tensione in grado di creare dei problemi non di poco conto.

Sanem cerca di chiedere aiuto a Selim portandolo verso il regista misterioso Arthur Capello che aveva permesso alla ragazza di tornare finalmente vicino a Can. Questo ha portato a un momento di intimità che non ha ancora smosso la memoria dell’uomo ma che potrebbe far prendere improvvisamente tutto ad accelerare per raggiungere dei risultati. Ora però andiamo a leggere la brutta notizia di oggi.

Daydreamer e Can Yaman addio?

Dovremo dire addio molto presto a Daydreamer Le ali del sogno e a Can Yaman anche se ci sarà un po’ di tempo ancora per rendere tutto ufficiale e attuale. Va specificato che la soap opera turca è finita ormai da tempo in Turchia con la produzione che sta lavorando ora ad altre situazioni molto interessanti. In Italia devono andare ancora in onda molte puntate ma il finale è già scritto e a quel punto dovremmo dire addio a un personaggio amatissimo dal pubblico.

Un po’ quello che accadde con Bitter Sweet con il pubblico che però si rese conto di trovarsi di fronte a un prodotto realizzato con grande intelligenza che poteva sostituirlo, appunto la serie che ormai sembra destinata a terminare. I più romantici però non vogliono pensarci perché a quel punto sarebbe davvero una possibilità di dispiacere pensare che tutto possa finire in questo modo. Ora è il momento però di aspettare la nuova puntata e non pensare al futuro.

Redazione Altranotizia

Recent Posts

ALLARME MINISTERO – “Tanti auguri di buona Pasqua”: ma è una truffa web I Apri il messaggio, ti svuotano il conto e finisci in miseria

Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…

19 ore ago

Smartphone batteria morta, anzi no: puoi farlo CALIBRARE e dura una vita I Il segreto dei nerd 16enni che salvano cellulari pronti per il bidone

Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…

1 giorno ago

SUPERBONUS 110% per Cappotto termico: l’inquilino può richiederlo, detrazioni subito in dichiarazione I Basta un modulo e scarichi l’investimento

Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…

2 giorni ago

Lavatrice, nessuno ha mai toccato questo tasto | Lo premi e ti asciuga tutto in 4 minuti, fallo subito

In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…

2 giorni ago

ULTIM’ORA, Divieto di circolazione per Pasqua | Scordiamoci il picnic con gli amici: la decisione ormai è ufficiale

La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…

2 giorni ago