La famosa conduttrice Lodovica Comello ha rivelato in un’intervista quale lavoro svolgeva prima di diventare un’attrice di successo: scopriamo l’interessante retroscena.
Questa sera, mercoledì 12 maggio, andrà in onda su Canale 5 Poveri ma ricchissimi, con Christian De Sica. Il film è una classica commedia all’italiana in cui vengono narrate le rocambolesca vicende della famiglia Tucci. Nel cast, oltre a De Sica, sono presenti anche Enrico Brignano, Anna Mazzamauro, Lucia Ocone e Lodovica Comello. L’attrice friulana interpreta il ruolo di Valentina, moglie di Marcello (Brignano), che è in attesa del primo figlio.
Lodovica è oggi una presentatrice e attrice molto affermata, anche grazie all’esperienze che ha vissuto all’estero e che l’hanno poi riportata a lavorare qui, in Italia. Lodovica, originaria di San Daniele nel Friuli, prima del successo ha svolto altri lavori decisamente molto diversi, come raccontato da lei stessa a Vanity Fair. Scopriamo, dunque, cosa faceva la Comello prima di diventare una vera e propria star nel mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE > > > Christian De Sica: “Mi hanno insegnato tanto” | Particolare episodio
Lodovica Comello è oggi un’attrice e presentatrice che ha riscosso un grandissimo successo nazionale ed internazionale. La fama è sicuramente arrivata grazie alla telenovela Violetta, trasmessa su Disney Channel. Per quel lavoro Lodovica è volata fino in Argentina, dove ha recitato per moltissimo tempo prima di rientrare a casa. Qui ha preso parte a molte produzioni televisive, soprattutto come conduttrice come in Italia’s Got Talent. Ma non solo: è stata una concorrente del Festival di Sanremo nel 2017 e giudice per lo Zecchino d’oro. La musica, infatti, è una sua grande passione, sbocciata definitivamente dopo l’esperienza argentina.
LEGGI ANCHE > > > Laura Pausini, la dolce dedica sui social: “Come fosse una volta” | La foto
Prima di intraprendere questa carriera, però, Lodovica faceva tutt’altro. Nella sua città natale, infatti, i genitori hanno tre negozi d’abbigliamento. “Odiavo fare la commessa. Appena entrava un cliente andavo in ansia“, spiega Lodovica. “Mio padre a un certo punto ha capito che non faceva per me e mi ha mandato a lavorare da McDonald’s“. Un’esperienza decisamente soddisfacente poiché la Comello fu anche eletta come impiegata del mese.
e.f.
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…