Il racconto degli esordi di Edoardo Leo è davvero incredibile! “I miei genitori erano contro”, ha detto l’attore. Ecco le parole emozionanti.
Uno degli attori più amati di sempre, Edoardo Leo vanta alle spalle una carriera incredibile per la sua età. Ha recitato con attori del calibro di Gigi Proietti, Claudio Amendola, Stefano Accorsi e ha lavorato con i registi più famosi, da Woody Allen a Ferzan Ozpetek. Magistrale la sua interpetazione di Cosimo, uno dei protagonisti di Perfetti sconosciuti. Nel film di Paolo Genovese, pluripremiato nel 2016, Leo ha recitato al fianco di Marco Giallini, Anna Foglietta, Kasia Smutniak e tanti altri, registrando un record di ascolti pazzesco. La sua carriera inizia da giovanissimo, e poprio sui suoi esordi Edoardo Leo ha incentrato il suo racconto a Verissimo. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Kasia Smutniak, chi è suo marito? | Personaggio famosissimo
Nato a Roma nel 1972, Edoardo Leo raggiunge il successo televisivo grazie a Un medico in famiglia. Nella celebre serie tv, Leo interpreta Marcello, ruolo che gli regalerà grande fama tra il folto pubblico della fiction. Oggi Edoardo è uno degli attori più richiesti e amati del cinema italiano, ma sapete che cosa ha raccontato a proposito del suo esordio? Questo episodio risale a molti anni fa, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Perfetti Sconosciuti, i social uccidono la famiglia | La verità
Ai microfoni di Verissimo, Edoardo Leo ha rievocato alcuni momenti del passato. Nello specifico, l’attore ha raccontato del suo esordio televisivo. “I miei genitori erano contro”, ha detto Leo, parlando a proposito di un curioso aneddoto del passato nel quale è coinvolto il compianto Gigi Proietti. Si tratta della serie tv Avvocato Porta, in cui Leo ha interpretato un ruolo impotante. Ma non è tutto!
“I miei genitori erano fan di Gigi Proietti”, ha raccontato Leo. Dopo aver rivelato loro di essere stato preso nella fiction con il celebre attore, Edoardo ha visto i genitori accettare più di buon grado la sua professione nel mondo dello spettacolo. “Gigi è stato un mio maestro”, ha concluso l’attore romano a proposito del grande Proietti.
“Ero emozionatissimo e imbarazzatissimo”, ha rivelato Leo, raccontando un divertente aneddoto riferito al set della fiction in questione. “Quella giornata non la dimenticherò mai”, ha ammesso Leo, motivando così la scelta di girare un documentario sulla vita del celebre Gigi Proietti.
Eravate a conoscenza di questo racconto emozionante sugli esordi di Edoardo Leo?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…