Avete mai visto la sorella dell’attrice Alba Rohrwacher? Anche lei è molto conosciuta e fa un lavoro simile a sua sorella. Guardate!
La Rohrwacher è una delle attrice più brave degli ultimi anni. Magistrali le sue interpetazioni in Il papà di Giovanna, La solitudine dei numeri primi e Perfetti sconosciuti. Nella pellicola di Paolo Genovese, uscita nei cinema italiani nel 2016, Alba interpreta Bianca, la più sensibile del gruppo di amici composto da Marco Giallini, Edoardo Leo, Kasia Smutniak e tanti altri nomi celenbri del cinema nazionale. Nel corso della sua straordinaria carriera, la Rohrwacher ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti tra cui 2 Globi d’oro, un Nastro d’argento e ben 2 David di Donatello. Tutti conoscono Alba Rohrwacher, ma avete mai visto sua sorella? Anche lei è famosa nel mondo dello spettacolo e fa un lavoro simile a quello di Alba. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Marco Giallini, l’ha rivelato sui social: “Non riuscivo a parlare bene” | Il retroscena
Nata a Firenze nel 1979, Alba Rohrwacher deve il suo curioso cognome al padre originario di Amburgo. Alba inizia la sua cariera nel mondo del cinema dopo il diploma, partecipando a piccole produzioni. Ma è nel 2005 che arriva il grande successo per Alba con Melissa P., film di Luca Guadagnino tratto dall’omonimo romanzo, un vero cult dei primi anni 2000. Oggi la Rohrwacher è una delle attrici più talentuose del panorama italiano, ma avete mai visto sua sorella? Il talento è di famiglia!
LEGGI ANCHE>>> Kasia Smutniak, chi è suo marito? | Personaggio famosissimo
La sorella di Alba Rohrwacher si chiama Alice, è nata nel 1980 e nella vita è una regista. La bravura accomuna le due sorelle, tanto che anche Alice ha ricevuto numerosi premi nel corso della sua carriera. L’ultimo risale al 2018 quando al Festival di Cannes, la giovane regista ha vinto un riconoscimento per la pellicola Lazzaro felice. Autrice di film di successo come Corpo celeste e Le meraviglie, Alice è anche regista di cortometraggi e documentati: tra i più celebri vi sono Checosamanca del 2006 e 9×10 novanta del 2014.
PER RESTARE AGGIORNATI SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK QUI
Quella della giovane Alba Rohrwacher è una vita costellata di successi, tanto len campo professionale quanto in quello privato. L’attrice, infatti, ha una relazione con Saverio Costanzo, regista che l’ha diretta in Hungry Hearts, film in gara alla mostra del cinema di Venezia.
Sapevate che la sorella dell’attrice Alba Rohrwacher è una famosa regista?
La stampa digitale ha completamente rivoluzionato il mondo della stampa. Si tratta di una tecnica…
Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…
La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…
Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…
La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…
Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…