Vanessa Incontrada, passato sportivo: “Ho partecipato ai campionati europei”
La famosissima showgirl Vanessa Incontrada ha rivelato che, in passato, era un’atleta a livello agonistico: scopriamo che sport praticava e i risultati raggiunti.
Torna oggi pomeriggio, domenica 9 maggio, il programma di varietà Domenica In condotto da Mara Venier su Rai 1. Molto numerosi gli ospiti della giornata, infatti in studio vedremo gli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, Arisa che si esibirà in una performance musicale, Selvaggia Lucarelli e Fabio Fazio. Presente fra gli ospiti anche Vanessa Incontrada per presentare insieme ad Haber e Pannofino il nuovo film di cui sono protagonisti, Ortiche.
Vanessa è sicuramente uno dei volti più noti della tv e del cinema italiano. Molto impegnata anche nel sociale, la Incontrada è oggi amatissima sia dal pubblico maschile che da quello femminile. Se la sua carriera è oramai ben avviata, con un percorso artistico orientato verso la recitazione e la conduzione, probabilmente non tutti sapranno che in passato era una formidabile atleta! Scopriamo che sport ha praticato e a quali livelli.
LEGGI ANCHE > > > Tina Cipollari addio a Uomini e Donne? L’indizio | Fan in ansia
Il passato sportivo di Vanessa Incontrada
Attrice, conduttrice e anche una provetta sportiva: Vanessa Incontrada è una donna dalle mille risorse, capace sempre di stupire. Qui in Italia si è costruita una solidissima carriera già a partire dai primi anni 2000. Vanessa ha iniziato il proprio lavoro nel mondo dello spettacolo come indossatrice e modella, salvo poi spostarsi nel campo della recitazione e della conduzione. Tutti noi la ricorderemo per essere stata al fianco di Claudio Bisio nella conduzione del programma comico di Mediaset Zelig.
LEGGI ANCHE > > > Tutte lo vogliono, Vanessa Incontrada: “Sono un ragioniere”, il retroscena
Nata da padre italiano e madre spagnola, la Incontrada è cresciuta fra Barcellona e Follonica. Quando era ancora una bambina il mondo dello spettacolo era decisamente lontano. Vanessa, infatti, era una grande sportiva! “Da piccolina facevo ginnastica ritmica a livello agonistico e sono arrivata fino ai Campionati europei“, racconta Vanessa a TV Sorrisi e Canzoni. Un’atleta, dunque, davvero molto forte e dal futuro assicurato. Tuttavia, come da lei stessa affermato, una volta trasferitasi in pianta stabile in Spagna ha lasciato la ginnastica, interrompendo così la sua promettente carriera.
Visualizza questo post su Instagram
e.f.