Il racconto di Ermal Meta (Getty Images)
Il triste racconto del passato di Ermal Meta spezza il cuore. “Non lo vedo da 28 anni”, ha dichiarato il cantante. Incredibile.
Uno dei cantautori più apprezzati di sempre, Ermal Meta è di nuovo sulla cresta dell’onda. I suoi brani entrano nell’anima e non escono più, così profondi e pieni di una storia vissuta che è difficile da dimenticare. Di origine albanese, Ermal è uno degli osptiti di Amici, il celebre talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Al serale, insieme ai ragazzi ancora in gara, una giuria di tutto rispetto: dalle coppie Arisa-Cuccarini e Celentano-Zerbi, anche i giudici d’onore Stefano De Martino, Stash ed Emanuele Filiberto di Savoia. A Fanpage il triste racconto del passato di Ermal Meta. “Non lo vedo da 28 anni”, ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Veronica Peparini: il tour più emozionante della coreografa | Il racconto
Nato a Fier, in Albania, nel 1981, Ermal Meta raggiunge il successo presso il grande pubblico nel 2018. Quell’anno partecipa al Festival di Sanremo in coppia con un altro big della muscia italiana: Fabrizio Moro. I due si esibiscono sul palco dell’Ariston con Non mi avete fatto niente, brano vittorioso che in pochisimo tempo raggiunge le vette delle classifiche nazionali. La sotria di Ermal Meta, spesso raccontata in canzoni come Vietato morire e Lettera a mio padre, è davvero commovente. Ecco il racconto.
LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto, così è nata la storia con Federico Rossi: “L’ho fatto io” | Racconto
A Fanpage, il giovane cantante italo-albanese ha raccontato della sua infanzia e, in particolare, del legame con i suoi genitori. Nello specifico, Ermal ha parlato del padre, con cui ha sempre avuto un rapporto complesso. “É uscito dalla mia vita– ha detto il cantante a Fanpage –non lo vedo da 28 anni”. Sul padre, Meta ha dichiarato che si trattava di una figura spesso assente. “Non ci parlavo neanche quando era in casa”, ha detto il cantante.
Nato e cresciuto in Albania, Ermal Meta arriva Italia all’età di 13 anni. Più precisamente a Bari, dove si trasferisce con la madre e la sorella. Sulla madre, Meta ha speso bellissime parole. La donna era una violinista di spicco in Albania, che ha fatto molti sacrifici per assecondare la passione del figlio, con successo.
Eravate a conoscenza del triste racconto del cantante Ermal Meta?
Dilaga la truffa web a danno degli italiani: con il computer scoprono tutti i tuoi…
Che cosa succede alle pensioni di invalidità civile? In primavera c'è chi ha iniziato a…
Quante volte il nostro smartphone si scarica, e ci fa disperare: ebbene, alle volte rinunciamo…
Superbonus 110% per il cappotto termico, tutto vero: il benefit c'è, e continua a poter…
In questo modo l'asciugatrice non servirà più a nulla. Usa questo tasto e risolvi tutti…
La norma è chiara e dobbiamo dimenticarci la scampagnata durante le festività. Vivremo in stile…